![]() |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
io sono passato da decathlon e ho comprato un aquilone, neppure con quello si e' potuto volare ai canuti, diciamo che ci sta' un po di ventarello. speriamo domani |
Citazione:
adesso - sabato pomeriggio - come è la situazione? dalle previsoni sembrerebbe che domani vrso le 16,00 dovrebbe essere un po' più calmo... chi abita in zona che ci dice? |
ale, ti ho riparato il motore del combat ma mi spezzata la fuso dove l'avevi incollata: meno male che non c'hai volato!!! lucarie, se riesco ti riavvolgo quel motorino per sabato.... "la clinica del motorello" saluta tutti i suoi clienti:icon_rofl:icon_rofl ciao |
che fine hai fatto ci stavamo preoccupando, e un bel po che non ti si vede, che e' colpa della patty, spero di no, poi ricordati che dobbiamo organizzare una gitarella fluviale, ciao a presto. |
Citazione:
ma poi sei andato? certo che bisogna organizzare! |
lunedì 30 marzo - tardo pomeriggio Considerata l'entrata in vigore dell'ora legale il brutto tempo di sabato e domenica la bella giornata la temperatura primaverile l'assenza di vento SI DELIBERA un tardo pomeriggio (diciamo verso le 18,15) di svolazzo ai Canuti. Qualcuno si unisce? |
io ci saro' (quasi certamente, magari un po prima. |
domani pom. passa qualche anima ?!? |
bel tempo canutari!! si vola???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026