![]() |
chi passa domani mattina ??? ciaoooo |
proprio nessuno????? |
Se posso e il tempo non é inclemente, in tardo pomeriggio,18.30 vorrei provare il modulo ASSAN 2.4 Ghz con annessa RX 6 ch. sul già collaudato Superzoom. Con l'occasione se passa qualcuno se famo un voletto. :wink: Adesioni? @Amiko92 se vieni porta la merce....sola! |
Citazione:
|
va boh dai, passo pure io :P:P e mi porto il "vero combat profile" :D:D ciaoooo |
ok a più tardi. Ciao ciao.:wink: |
Azz.....:( mi sa che non possiamo volare. C'é BUSH a Roma!!!! Hanno detto che all'interno del anello non potrà levarsi un mosca!!!!:blink::icon_rofl @ Amiko porta l'Eurofighter che facciamo un figurone....pure Gialorosso!!!!:wink: |
Citazione:
ma no!!! i CANUTI godono del privilegio dell'extraterritorialità.. |
Citazione:
|
axxo.... io ho pure un aereo da guerra... m'arrestano ?? :icon_rofl comuque un black out radio ci può pure essere, ( se passasse però nelle vicinanze dei canuti:lol:) è noto che dove passa il presidente praticamente ogni trasmissione radio è paralizzata. I primi che saltano sono i cel, per poi proseguire su reti wireless e ogni altra tramissione. Ciauzzzz a dopo. Per bienne che devi fa col P40? me lo porto o no ? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026