BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

il_Zott 09 ottobre 08 10:01

sto tagliando un intero quartiere... di Valenzia
è il progetto della tesi di un mio amico.

ciaooo:wink:

Capitan Harlock 09 ottobre 08 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da OttObismark (Messaggio 1153128)
si si domani esco dall'ufficio ora di pranzo, vado a casa, metto su la tuta da pilota prendo l'aereo e arrivo...

Per dirla tutta mi ero ritagliato il pomeriggio di domani per battezzare il Gemini ma un certo canutaro che ha un nick che iniza con la Z e finisce con T ha purtroppo da fare e non può darmi supporto tecnico :P
Vabbè, niente paura, rimandato tutto a sabato mattina :wink:

A domani

Mi hai dato Buca nonsei venuto ....! volato solo solo non c'èra nessuno!son stato li fino alle 17:00 oggi

OttObismark 09 ottobre 08 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1154421)
Mi hai dato Buca nonsei venuto ....! volato solo solo non c'èra nessuno!son stato li fino alle 17:00 oggi

Harlock c'hai ragione, chiedo perdono ma ho un buon motivo per non essere venuto come previsto: mio figlio ha preso forse gli orecchioni ed ho dovuto portarlo dal pediatra :(

Tra l'altro mi sa che hai beccato sole e poco vento...sarebbe stato un bello svolazzo.

Riproviamo sabato mattina che se Francesco è libero battezzo finalmente il biplano B)

Amiko92 09 ottobre 08 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1154421)

è la dura legge dei canuti!

mestolo 09 ottobre 08 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1151022)
ma se vi Frullo nel mezzo con il mio Protos?magari quando fate merenda!!ihihihih:icon_rofl:icon_rofl

si cosi ci affetti un pò di mortadella.........:P

OttObismark 09 ottobre 08 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1154436)
è la dura legge dei canuti!

inizio a pensarla anche io...è un pò di volte che vado ma non trovo mai nessuno e volo in solitudine (a parte qualche sguardo del cane di turno che passeggia con il padrone...)

A sabato mattina, stavolta senza imprevisti speriamo.

bienne 11 ottobre 08 09:25

sabato 11 ottobre pomeriggio

qualcuno passa nel pomeriggio - diciamo verso le 16,30?

mestolo 11 ottobre 08 15:50

io passo verso le 17:00

il_Zott 11 ottobre 08 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da OttObismark (Messaggio 1154891)
inizio a pensarla anche io...è un pò di volte che vado ma non trovo mai nessuno e volo in solitudine (a parte qualche sguardo del cane di turno che passeggia con il padrone...)

A sabato mattina, stavolta senza imprevisti speriamo.

sono stato a tagliare anche sta mattina...
avrò affettato qualche metro cubo di polistirolo...:wacko:

ciaoooooooooooo

mestolo 16 ottobre 08 15:46

C'e' Nessuno ?!?!?!?!?!?!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026