![]() |
Citazione:
se posso, mi aggrego volentieri anche io con le mie donne . |
Lista Gitanti Partecipanti Iniziamo la conta? :) - Mascalzone Volante (con le sue donne) - Aza69 - IlZott - Capitan Harlock - Otto Bismark - Mestolo (con le su donne) Sapete che in palio tra i partecipanti c'è un volo su un biplano 1° Guerra?? .. Sotto con le iscrizioni allora, che è pure Gratis!!! :P |
molto probabilmente vengo anchio con mio padre!per il volo sull'aereo se lo si aggiudica con un asta è impossibile che io non venga!!!sono abbastanza fortunato in questo periodo, vero mau??:P:P:fiu: ciaooooooo |
Citazione:
|
Aggiornamento Lista - Mascalzone Volante (con le sue donne) - Aza69 - IlZott - Capitan Harlock - Otto Bismark (& family) :wink: - Mestolo (con le su donne) - Amiko92 (+1) |
ma se vi Frullo nel mezzo con il mio Protos?magari quando fate merenda!!ihihihih:icon_rofl:icon_rofl |
Domani verso le 15:30 sarò al prato per uno svolazzo infrasettimanale, se qualcuno si volesse unire... Saluti 8 |
Domani QUINDI GIOVEDI 15:30? dai passo cosi si svolazza!!:lol: Ora come ora Ho il mio Mini Titan che è pronto a volare !! Il mio PROTOS è IN ATTESA DI MOTORE! :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
Per dirla tutta mi ero ritagliato il pomeriggio di domani per battezzare il Gemini ma un certo canutaro che ha un nick che iniza con la Z e finisce con T ha purtroppo da fare e non può darmi supporto tecnico :P Vabbè, niente paura, rimandato tutto a sabato mattina :wink: A domani |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026