![]() |
haahaahahah :lol: domani si va? :lol: dovrebbe essere bel tempo. |
Canuti.... Vabbè.... la prossima volta... |
canuti Ciao a tutti, visto che sono di Roma, sono curioso di sapere dov'è questo campo per volare in compagnia e se è aperto a tutti... |
Citazione:
Tu dove Svolazzi !? :wink: Per voli in Compagnia fatti sentire Si svolazza tempo permettendo anche dentro la settimana dalle mie parti ... Io Svolazzo Vicino al GRA altezza Via Bufalotta C.C. Porte di Roma ecc. Ciao |
Citazione:
Grazie |
Mi rimane particolarmente fuori mano, io sono di Ostia... |
Citazione:
|
Citazione:
Ma i canuti è Un Parco Pubblico ... Quindi non si può Proprio violare con tutto ! Dove volo io e dentro Una tenuta Privata dove ci volo si Ma Meglio non generare Assembramenti Notevoli ... ci mettiamo d'accordo se volete venire è un piacere ma va Organizzata la cosa :wink: Da questa foto fatta in uno dei miei Voli si Nota per sfondo il C.C. Porte di Roma http://www.baronerosso.it/forum/gall...b_original.jpg se passate nei miei Video vi fate ancora meglio un'idea del campo dove volo io :wink: Ciao |
per me prossima settimana possiamo organizzare,io sto con un super miss elettrico:D |
Canutari volate di Sabato Mattina !? Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026