![]() |
Daje oggi è Andata :lol: più o mono bene ... Ma Diciamo che è Andata :lol: Ciao |
Citazione:
Motore cotto, fuso bucata da incendio a bordo, RX da controlloare....ma quello che più mi preoccupa è la cappottina....ti ricordi se l'abbiamo recuperata?:wacko: |
Citazione:
Ciao |
Canutari Questo Fine settimana il tempo ci dovrebbe concedere belle Giornate :wink: se Volere Volare è il Motto ci si trova :wink: magari dalle mie Parti perché no!? Fate sapere o passo io dalle vostre :lol: Ciao |
Credo che passerò domenica ma al campetto solito (canuti) cmq facci sapere dove volerai, è sempre un piacere passare qualche ora insieme:wink: |
Citazione:
Quoto in pieno dalle tue parti dove e quando ciaoooo a presto....:wink: |
Citazione:
per le prossime riprese Vedo bene di inquadrare più basso ^_^ Vedetelo Direttamente su Youtube a 720p non è Male ... Peccato l'ho fatto con poca luce Il volo Precedente la camera non la Ripreso Azz meritava ... Va bo Andata cosi Buono per la prossima Ciao |
Citazione:
Complimenti per il video ho notato che hai spostato la camera piu' in alto rispetto al muso dell'aereo ottimo risultato non si vede piu' l'elica e la ripresa risulta molto più pulita posto bellissimo non posso che confermare a presto.....:wink: |
ciao ragazzi. :o:domani ci siete? |
Si, al campetto tra poco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026