![]() |
Citazione:
Il prato è pubblico (in realtà pare sia di un ente che lo tiene "fermo" ma aperto e abbastanza curato da almeno un ventennio) e bisognoso di rispetto. Vola leggero e voli tranquillo. Ci vediamo lì.:wink: |
Citazione:
|
chi passa oggi verso le 7? |
quasi quasi, ieri alla fine non c'era un filo di vento... se il vento tende a calare per le 7 passo, altrimenti no. P.s. ho rimesso la 2,4 sul dlg, dalle prove che abbiamo fatto l'altro giorno mi sa che l'rx col botto ha avuto dei problemini, forse il filo dell'antenna si è rovinato da qualche parte, ho tagliato la testa al toro e ho rimesso corona :wink: che a parte il botto con Sandro :wacko: va come un treno e sopratutto poi mi sono tolto dalle scatole la canna da pesca sul tx :D ciaoooooooo |
oggi avete detto alle 7, o lle 19,00, per le 19,00 quasi quasi, per le 7 e un po tardi adesso.ciaooooooo E TI PIACE O PRESEBBIO? |
19...... :wink: |
ma un po' prima? verso le 18,30? c'è molto vento? |
quesito 1 Allegato/i france mi dai una mano per il cdg |
giovanotti, dovete smetterla di fare scherzi, non avevate detto che arcan.... era passato a miglior vita. per prima cosa rivoglio gli euri indietro che avete voluto per i fiori. ed evitiamo per il futuro. per eros,che vogliamo fare? |
tiè tiè e ancora tiè |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026