BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

mau 21 maggio 09 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da nick3 (Messaggio 1564796)
salve a tutti! purtroppo solo oggi vengo a conoscenza di questo praticello sotto casa... comunque se per voi non è un problema sarei interessato a farvi visita qualche volta che vi riunite... è proprio vicino casa e mai sarei creso che alle mie spalle accadeva tutto ciò... chissà quante me ne son perse!! fatemi sapere, grazie! un saluto
Nicola

Ciao. Passa quando vuoi. Le mattine del weekend sono quelle normalmente più popolose. Poi ci sono i lunghi tramonti estivi, anche infrasettimanali, che ci vedono spesso qualcuno.
Il prato è pubblico (in realtà pare sia di un ente che lo tiene "fermo" ma aperto e abbastanza curato da almeno un ventennio) e bisognoso di rispetto. Vola leggero e voli tranquillo.
Ci vediamo lì.:wink:

nick3 22 maggio 09 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1565197)
Ciao. Passa quando vuoi. Le mattine del weekend sono quelle normalmente più popolose. Poi ci sono i lunghi tramonti estivi, anche infrasettimanali, che ci vedono spesso qualcuno.
Il prato è pubblico (in realtà pare sia di un ente che lo tiene "fermo" ma aperto e abbastanza curato da almeno un ventennio) e bisognoso di rispetto. Vola leggero e voli tranquillo.
Ci vediamo lì.:wink:

beh magari potessi volare anche qui... purtroppo qui a Roma non ho nulla dietro... :( verrò solo ad osservare restando con i piedi per terra... -_- grazie comunque e a questo weekend allora! :rolleyes:

Amiko92 22 maggio 09 15:46

chi passa oggi verso le 7?

il_Zott 22 maggio 09 15:52

quasi quasi, ieri alla fine non c'era un filo di vento...
se il vento tende a calare per le 7 passo, altrimenti no.

P.s.
ho rimesso la 2,4 sul dlg, dalle prove che abbiamo fatto l'altro giorno mi sa che l'rx col botto ha avuto dei problemini, forse il filo dell'antenna si è rovinato da qualche parte, ho tagliato la testa al toro e ho rimesso corona :wink: che a parte il botto con Sandro :wacko: va come un treno e sopratutto poi mi sono tolto dalle scatole la canna da pesca sul tx :D

ciaoooooooo

lucarie 22 maggio 09 16:20

oggi

avete detto alle 7, o lle 19,00, per le 19,00 quasi quasi, per le 7 e un po tardi adesso.ciaooooooo

E TI PIACE O PRESEBBIO?

il_Zott 22 maggio 09 16:25

19...... :wink:

bienne 22 maggio 09 16:47

ma un po' prima? verso le 18,30? c'è molto vento?

lucarie 22 maggio 09 16:55

quesito

1 Allegato/i
france mi dai una mano per il cdg

lucarie 22 maggio 09 16:59

giovanotti, dovete smetterla di fare scherzi,
non avevate detto che arcan.... era passato a miglior vita.
per prima cosa rivoglio gli euri indietro che avete voluto per i fiori.
ed evitiamo per il futuro.
per eros,che vogliamo fare?

bienne 22 maggio 09 17:06

tiè tiè e ancora tiè

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026