![]() |
oltre che c'o' rimesso i soldi pure questo, ma che vuoi da me a me avevano detto questo. se non e' cosi, pazienza, sara' per un altra volta. |
subito dopo di te...ma fra 100 anni un abbraccio e ci vediamo più tardi |
si scherza. ciao |
quasi quasi vengo a fare una prima perlustrazione anch'io alle 19 se non vi dispiace... :rolleyes: che questo fine settimana forse non ho tempo come speravo... :( |
sei il benvenutooooo |
Citazione:
|
Citazione:
la distanza di quanto è arretrata la centina che sta all'estremità rispetto a quella che sta in mezzo... ti mando in e-mail lo schemetto, magari intato gli dai un'occhiata, poi appena mi dai la misura ci penso io :wink: ciaoooooooo p.s. come non detto, me so perso la tua mail, mandami un mp con l'indirizzo... |
io anticipo un po'. ciaoooooo |
Citazione:
Ragazzi, vi presento OLDONE......è un mio vecchio amico anche lui malaticcio come noi, quindi una stretta di mano ....e benvenuto nel forum tra quelli che si divertono "veramente"con gli aereoplanini.... Se ti và un pomeriggio ci possimo passare assieme, Mi fà piacere trovarti sul forum. Non dimenticare.......fatti due combat, ed entri nel vero divertimento. Se vieni diciamo al Zott se ti porta qualche modello in styrod...... Ciao Patri Fabio |
svolazzo pomeridiano qualcuno svolazza oggi pomeriggio verso le 18-18,30? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002