![]() |
Citazione:
alle 16:15 sarò li, accompagnato dalla consorte (mi scarica e se ne va). Poi dopo viene a riprendermi mio fratello (il torinese) che non vedo da più di un anno :). Ho salvato progetto e profili su chiavetta, pronti all'uso.. vedrai messi a confronto che prestazioni rispetto agli originali (perlomeno sulla carta):lol:. |
Citazione:
Se il posto è in zona magari ci si arriva con bici-motorino (tanto non c'è bisogno di portarsi appresso attrezzi/modelli). Il mio vuole essere il classico sasso nello stagno per vedere se l'onda arriva da qualche parte e magari scappa fuori un magazzino inutilizzato o una sala parrocchiale o un laboratorio scolastico a prezzo politico ...... Comunque i problemi si superano con l'educazione e la correttezza per il resto ci vuole un bel colpo di cu..:D Ciao Francesco |
Citazione:
Ciao! |
Citazione:
fiko mi risolverebbe non pochi problemi....... rimane il solito problema o lasci il materiale li o te lo porti ogni santa volta? Per gli attrezzi direi quelli trasportabili ognuno si porta i suii!!! |
1 Allegato/i Citazione:
ciao |
Citazione:
Inviti solo Mestolo e ancora tieni quei cosi con le palegirantisullacapoccia come logo... e poi vuoi che ti si voglia bene! Organizza una bella aliantata silenziosa sul tuo campo e poi vedrai se non te lo riempiamo di poesia.. :rolleyes: :wink:Un abbraccione:P |
Citazione:
Ciao Francesco |
Citazione:
E vediamo se la prossima volta mi presento con un nuovo modello (home made) |
Citazione:
"daje de tacco daje de punta, quest'aletta me pare consunta tira lo spago tira la sega, 'sto rinforzo te se piega!!".. :lol::lol::lol: |
mamma mia come sei poetico, ma che hai studiato a a londra. sicchio e nafta. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002