![]() |
Citazione:
Facendo un paragone aeromodellistico si potrebbe dire "una superba riproduzione". :) Tantissimi auguri. Ciao, Fabio |
ciao!! ciao ragazzi!!mi chiamo lorenzo e sono un neo-svolazzatore romano,abito proprio in un quartiere limitrofo al ritrovo dei Cannuti,ho un elicotterino elettrico,un honey bee king 2 gia pesantemente opzionato col quale sto iniziando a svolazzare sia fuori che dentro casa...con un'elicotterino come il mio posso venire pure io a rompervi le scatole giu al campo??:rolleyes: |
Citazione:
credo di parlare per conto di tutti , sicuramente sei il benvenuto purtroppo non ho presente il modello del tuo elicottero ma se è piccolo come tu dici credo che non ci siano particolari problemi. Come ben sai e come vedrai i Canuti non sono un vero e prorio campo di volo ma un parco pubblico e trà l'altro vicino a strade abbastanza trafficate, quindi l'importante è rispettare alcune piccole regole ed avere un pò di buon senso, per il resto come già ti dicevo sei il ben venuto e credo che qualche canutaro + esperto di me potrà anche aiutarti. Di solito ci s'incotra la Domenica mattina. Emiliano (neo babbo) miiiiiiiii stò a diventà quasi na persona seria..... |
Posso chiedere dove essatamente questo posto? |
Allen!!!!! anche tu contagiato dai canutari?:D:D:D:D Ciao Francesco |
Citazione:
Citazione:
I MIEI SINCERI AUGURI UN ABBRACCIO FORTE FORTE!!!:D Ciao |
@ Cecco, sono solo curioso e poi la gente la gia incontrato una volta e sono tanti simpatici.:lol: |
Of course Allen is only a joke:D Did you receive my MP? Bye Francesco |
Citazione:
Il sabato e la domenica trovi sempre qualcuno che fa volare i suoi aeroplani o elicotteri e se e' piovuto molto trovi anche idroscivolanti ed idrovolanti :lol:. Lo scorso fine settimana grazie ad Eros si son visti anche dei modelli in volo vincolato. :) Ciao, Fabio |
1 Allegato/i Citazione:
lorenzo PS:anche se nn ci conosciamo auguri per la bimba!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026