BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Capitan Harlock 30 maggio 08 02:44

ragazzi chi passa venerdi pomeriggio!?ciao a tutti1:lol:

bienne 30 maggio 08 08:54

Noi passiamo. a che ora? che ne dite allle 17,3o-18,00?

il_Zott 30 maggio 08 13:11

se il tempo è bello e non tira il tifone, uno zompetto ce lo farei :wink:

mi associo all'ora che dice bienne, 17:30-18

ciaoooo

p.s.
per amico92, mi porto dietro il wattometro.. praparati che quel motore minimo spara 200W:lol:
ciao

Mascalzone Volante 30 maggio 08 13:53

A proposito di motorelli,
guarda un po' che sta per arrivare!!

Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 35-48-C 800kv Brushless Outrunner Eq: AXi 2826 $25.95

:)

nortrop 30 maggio 08 13:56

Se ci sono e faccio in tempo, passo anche io, anche se dall'alto della mia collina vedo molte nubi in intensificazione ma il vento non ci spaventa.....:blink:!!!! :lol:

nortrop 30 maggio 08 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 962030)
A proposito di motorelli,
guarda un po' che sta per arrivare!!

Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 35-48-C 800kv Brushless Outrunner Eq: AXi 2826 $25.95

:)

Brutto mascalzone.......lo stesso motore che ho io.......ma daltronde lo sapevi! Vabbè....ti faccio solo vedere un accenno di quello che sto moooooolto lentamente preparando e dove metterò.....llo!!! :wacko:

Allego anche tristi immagini di chi ,spesso, vi da una mano nelle vostre attività Canutare......guardatele bene lascio voi....giudicare!!
Mamma......mia!!!:old::help::icon_rofl

Amiko92 30 maggio 08 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 961962)
se il tempo è bello e non tira il tifone, uno zompetto ce lo farei :wink:

mi associo all'ora che dice bienne, 17:30-18

ciaoooo

p.s.
per amico92, mi porto dietro il wattometro.. praparati che quel motore minimo spara 200W:lol:
ciao

CONCERTO VASCOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciaooooooooo

Amiko92 30 maggio 08 14:26

adesso ripensandoci un zompo di 10 minuti lo faccio...tanto per misurare sto robo
ciaoooooo

Mascalzone Volante 30 maggio 08 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da nortrop (Messaggio 962046)
Brutto mascalzone.......lo stesso motore che ho io.......ma daltronde lo sapevi! Vabbè....ti faccio solo vedere un accenno di quello che sto moooooolto lentamente preparando e dove metterò.....llo!!! :wacko:

Allego anche tristi immagini di chi ,spesso, vi da una mano nelle vostre attività Canutare......guardatele bene lascio voi....giudicare!!
Mamma......mia!!!:old::help::icon_rofl

Che bello quel modellone!!! :P
So quanto vola bene pure. :wink:
Lo sai, non vedo l'ora di vederlo in volo. Mi raccomando avvisami quando farai il collaudo. Per ringraziarti.. ti farò provare il SZ XXL :).

Poi proverò pure io a fare "quel" modello, ma vorrei farlo esattamente come il morback originale, con tanto di turbolatori a mo' di minidoppia ala sul BE.

Un abbraccione :)

nortrop 30 maggio 08 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 962251)
Che bello quel modellone!!! :P
So quanto vola bene pure. :wink:
Lo sai, non vedo l'ora di vederlo in volo. Mi raccomando avvisami quando farai il collaudo. Per ringraziarti.. ti farò provare il SZ XXL :).

Poi proverò pure io a fare "quel" modello, ma vorrei farlo esattamente come il morback originale, con tanto di turbolatori a mo' di minidoppia ala sul BE.

Un abbraccione :)

Fai bene....e non sarà un problema avvisarti. L'unica cosa é che sono troppo lento!!!:ronf: Chissà quando e se finiròòòòò!! Bhoo!
Comunque li é solo appiccato con un po di nastro, ma i Turbolatori come tu li chiami e forse si chiamano, :mumble: li ho previsti. Il mio unico dubbio é quel motore che sicuramente sarà surdimensionato, ma daltronde come piace a me!!!:yeah:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026