BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Amiko92 23 maggio 08 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da nortrop (Messaggio 952369)
Quello giallo-rosso é l'EFA 2000 quello rosso l'F18 Hornet. Ahooo me manche no i componenti, ricordati. :wink:

lo so, lo so.....ciao

nortrop 23 maggio 08 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 952347)
oggi passa qualcuno????
ciaoooooo

Se ci riesco un salto verso le 19.00 anche un po prima, lo fo!:wink:

mestolo 24 maggio 08 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da bienne (Messaggio 951908)
Caro emiliano,
anche il combat di Dodo è pronto a riprendere la battaglia...
sei nel mirino....
appuntamento sabato nel pomeriggio??

ehehe tranquillo stà volta lo trito come si deve , però prima dobbiamo capire perchè per 2 volte non ha risposto ai comandi magari sabato pomeriggio lo verifichiamo bene prima di farci un combat approposito le strisce dove le rimedio (o come devono essere fatte)

N.B.: oggi ho visto mau con il suo dlg un uomo rinato!!!

mau 24 maggio 08 04:12

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da mestolo (Messaggio 953166)

N.B.: oggi ho visto mau con il suo dlg un uomo rinato!!!

he he he ...e nun c'era manco 'na termicuzza!! :rolleyes:
Dai Emilia' ...fatte pia' er matto pure coi DLG e è la vòrta bòna che torni single!!:icon_rofl
(mau insonne:en_fureur:ronf:)
Allego foto Canuti allagati e un mistico Helmut "nortrop" Newton

mestolo 26 maggio 08 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 953233)
he he he ...e nun c'era manco 'na termicuzza!! :rolleyes:
Dai Emilia' ...fatte pia' er matto pure coi DLG e è la vòrta bòna che torni single!!:icon_rofl
(mau insonne:en_fureur:ronf:)
Allego foto Canuti allagati e un mistico Helmut "nortrop" Newton

ma se è proprio mi moglie che m'ha convinto a comprarmi l'easy star......
cmq bella giornata ieri tranne che per qualche incidente di percorso e per colpa di qualche essere mitologico.................................

Amiko92 26 maggio 08 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da mestolo (Messaggio 955921)
ma se è proprio mi moglie che m'ha convinto a comprarmi l'easy star......
cmq bella giornata ieri tranne che per qualche incidente di percorso e per colpa di qualche essere mitologico.................................

paleolitico vorrai dire.....cioe cosa che gli manca solo la clava....sisi...bella giornata..pero quelle cricche assurde che prendo non me le spiego...penso sia il quarzo della transmittente...spero di risolvere prima della gara....al massimo mi prendo un altra coppia di quarzi
ciaoooooo

mestolo 26 maggio 08 16:35

no no mitologico corpo di uomo e testa di ......[completare a piacimento]......

Per concludere il discorso ho pensato di seguire il consiglio del Zott E.Glider pero intanto metto in cantiere il Guppy (o similare in balsa) cosi stermicheggio se ci riesco ed intanto mi diverto con la balsa.....

per il tuo modello non ho proprio idea di cosa possa essere a volte basta che ti cade il quarzo per terra.

comunque puoi provare a cambiare ricevente se vuoi te ne posso prestare una io e vedi come va.

mau 26 maggio 08 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da mestolo (Messaggio 955969)
comunque puoi provare a cambiare ricevente se vuoi te ne posso prestare una io e vedi come va.

@luca: ho messo una synt nella cassetta. Quando ci vediamo, se ti serve, te la do.

Amiko92 26 maggio 08 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 956245)
@luca: ho messo una synt nella cassetta. Quando ci vediamo, se ti serve, te la do.

ora mi prendo una coppia di quarzi.....oppure ne prendo solo uno per la transmittente e vado avanti con sintetizzate...la mia pero si è staccata l'antenna...dovro appiopparla a qualcuno che me la ripari senno faccio fiamme con il saldatore...ciaoooooooo
ps:thanks mau

fabryd 26 maggio 08 23:05

Minimag idro

Ecco il piccolo video del minimag con gli scarponi in decollo ai canuti allagati
(scusate la qualita' pessima, vi ho abituato a ben altro, ma il cinafonino fa quello che puo' :))
minimag idrovolante ai canuti - Putfile.com

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026