![]() |
un po piu tardi qualcuno fa uno zompo??? ciaoooooo |
Porcaccia...... un amico che abita in via tiraboschi mi aveva detto che si era allagato, ma non immaginavo così tanto. Li se hai un Hydrofoam ti diverti un bel po':wink: Un saluto agli amici romani Zott e Mau, spero di rivedervi presto. ciao |
Citazione:
Sei stato a Roma e non m'hai detto nienteeeeeeeeeeeeeeeeee??? AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHRRRRGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :en_fureur :uhm: |
Citazione:
AVE !! ma che bell'avatar :wink::wink: per il prato allagato, mi sa che oltre all'acqua piovana si deve essere rotto qualch scarico perche puzza in maniera veramente incredibile, da vomito.... l'ultima volta che si allagò non puzzava cosi... secondo me se scassata qualche fogna, visto che li ci passano... l'altro giorno volevo bissare, ma per la puzza nauseabonda siamo scappati :angry: vecchio allagamento e bat depron in azione: batdepron canuti allagati 28122004 - Putfile.com ciaooooo |
Ciao Raffaele. Hai perfettamente ragione, ma non ho avvisato nessuno perchè sono rimasto poco ed eravamo diverse persone, quindi non ho fatto nessun programma se non di stare con loro. Pensa che il giorno del B.R. Day ero a Roma, ma non potevo venire!!:( Domenica mattina sono andato a prendere la mia ragazza e tornando a casa sono passato dai canuti, sono dietro casa mia praticamente ed ho trovato loro. La prossima volta spero di trattenermi di più e di poter mangiare una bella pizza con tutti voi. Ciao Con affetto, Manlio P.S. La prossima volta se mi trattengo di più ti porterò quella cosa che ti ho promesso....non mi sono dimenticato ciaoooooo |
Citazione:
|
Eddainonviarrabbiateeeeee:P Il passaggio ai canuti non era in programma (tant'è che sono rimasto soli 5 minuti) e se fossi stato più libero vi avrei avvisati tutti. Ma è stata una 2 giorni turistica intensa, ero con la ragazza ed era venuto a trovare mia sorella che sta li per un master. Non mi sembrava il caso di allontanarmi dal gruppo. Ma tanto avendo la casa le occasioni si creeranno. ciao amici:wink: |
@zott:la prox volta che passi ai canuti porti il misuratore di ampere??? ciaooooooo |
giovedì 29 maggio La pioggia sembra cessata e le previsioni per le 18,00-18,30 promettono il sereno. Qualcuno svolazza? |
puo essere.... @zott:se passi stasera porti il wattometro?? ciaoooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it