![]() |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1386251 non ho avuto il coraggio di provarlo ma me so tanto divertito!!! un amico ieri mi ha dato il progetto del rondone dell'aviominima (riproduzione di un ala bassa tipo il falco). |
Citazione:
|
france' mi servono i disegni per gli scarponi dello slow, me li puoi mandare, visto che emiliano non e' capace. grazie. |
Citazione:
Il Zotto mi ha mandato questi !! E poi oggi c'ho da fà :-) Intanto Vi presento la nuova arrivata: Foto di Emiliano Moretti | Facebook Foto di Emiliano Moretti | Facebook N.B.: Scusate l'OT. |
Citazione:
Auguroni :) |
Citazione:
Per fortuna di Giorgia, la sua bellezza è inversamente proporzionale a quella di colui che l'ha in braccio! Che è come dire che è bellissima assai.... |
anche se te li abbiamo fatti in gruppo sabato, rinnovo gli auguri a tutti e tre :D ciaooooo |
Citazione:
x bienne la prossima volta non te sego la coda ma le recchie !!! Immagine se la tua regola si aplicasse anche all'areomodellismo ...... :icon_rofl Preparateve che domenica se beccamo!!!! |
[ Immagine se la tua regola si aplicasse anche all'areomodellismo ...... :icon_rofl se ti riferisci ai modelli da noi costruiti ...bhe in questo caso io e te dovremmo essere bellissimi!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026