BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

mestolo 14 luglio 10 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2144415)
D'altronde con questo caldo un ventilatore ci vuole:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

:P:P:P:P

...ciop...
(coppino sul collo der sor cecco)
:axe:

Capitan Harlock 08 agosto 10 04:14

ciao ragazzi se questa domenica volate ....?

fate sapere passo :wink:

ciap

mestolo 31 agosto 10 13:50

allora so finite stè ferie!!!???!!!
Su canutari che ci sono un sacco di cose da fare tipo na scorcchiata con gli slow etc etc?

Ema996 02 settembre 10 21:44

E vai!!!!!!! tra poco si ricomincia a volare!!!!!:lol: Dopo un'estate passata a far esplodere eli..... in quel del Comasco Lario Intelvese.....:icon_rofl

Capitan Harlock 03 settembre 10 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2206074)
E vai!!!!!!! tra poco si ricomincia a volare!!!!!:lol: Dopo un'estate passata a far esplodere eli..... in quel del Comasco Lario Intelvese.....:icon_rofl

e daje ... vi devo proprio far vedere Questo ... Fan Cub ... Spettacolo e Magia

vi posto uno dei video che ho fatto

Ciao

il_Zott 04 settembre 10 20:03

bello bello :wink:

ti devo venire a trovare con l'aliantino, a condizioni meteo come stiamo messi, il pomeriggio/sera tira vento o è calmo ?

Ciauzzz:P

Tuttovola 04 settembre 10 20:19

Che noia!!

Oggi per prova ho messo Key cam sulla visiera e mi sono ripreso un voletto con Easy glider......niente male... si può migliorare il fai da te, NON c'era nessuno!! Anzi no c'era anche l'elicottero e allora l'abbiamo messa sull'elicottero.

PS.: questo post l'ho inviato tanto per far vedere che ai Canuti succede qualcosa.

COMPLIMENTI a Capitan Harlock, fai sempre cose sublimi.....bel modello, belle riprese, bel volo. Ma sempre in quel campo?

Buon volo a tutti

(ho messo gli URL dei filmati ma non vedo nulla, adesso riprovo)

Tuttovola 04 settembre 10 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 2208549)
Oggi per prova ho messo Key cam sulla visiera e mi sono ripreso un voletto con Easy glider......niente male... si può migliorare il fai da te, NON c'era nessuno!! Anzi no c'era anche l'elicottero e allora l'abbiamo messa sull'elicottero.

PS.: questo post l'ho inviato tanto per far vedere che ai Canuti succede qualcosa.

COMPLIMENTI a Capitan Harlock, fai sempre cose sublimi.....bel modello, belle riprese, bel volo. Ma sempre in quel campo?

Buon volo a tutti

Provo e riprovo ma non ci riesco, mi dice URL non valido, bo!
Adesso vi allego direttamente l'URL:

YouTube - Canuti - Spy cam cinesina su visiera

YouTube - Canuti - Key cam su elicottero

almeno ci si può collegare!!!.

Ma perchè non mi accetta l'inserimento degli indirizzi URL?

mestolo 07 settembre 10 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 2208549)

Buon volo a tutti

ehehehe la mia era una provocazione ..... a preso.

Ema996 07 settembre 10 15:29

Sabato ci sarà vita su "I Canuti"??????:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it