![]() |
Sono veramente dispiaciuto, Filippo era veramente simpatico e gentilissimo, aveva quel l'aria da inglese che mi faceva spisciare dalle risate, ti ricorderò sempre che lanci il mimi ai canuti e tutto contento dicevi: volaaaaaaaa Un carissimo saluto Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
condoglianze alla famiglia, e un abbraccio a Filippo gentilissimo con tutti. CIAO FILS. |
voletto domani Domani sarò ai canuti alle 11:00 /11:30, stavolta sicuro :wink: Chi c'è? |
Citazione:
Sergio |
Lunedì hanno tagliato l'erba... Finalmente, ora è tutto bello pelato ;) Mi sa che una scappatella domani sera con l'esino c'è la faccio. Ciaoooooo Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Citazione:
In serata ricopro la fuso cosi eventualmente orgnaizziamo per dare voce al 2,5 cc (naturalmente niente volo solo rodaggio) |
Esino, piccolo esacottero :D sta nella sezione multicotteri. Per il rodaggio, quando promto sei fammi un fischio. Ma da lunedì, per il week-end sto al mare. Ciao Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
Carissimi, ho due modelli E-flite / Parkzone da battezzare. Mi sono costati fatica, soldi e sudore. Non sono proprio l'ultimo dei principianti, ma mi piacerebbe un supporto da parte di qualcuno meno arruginito di me per avere suggerimenti/aiuti. E mi rivolgo a chi vola ai Canuti per indicarvi un'alternativa limitrofa. E' un posticino niente male dietro al centro commerciale Porta di Roma. C'è un bel parcheggio, un prato enorme, una collina con l'erba tagliata. Quando l'ho vista mi veniva da piangere, tanto è adatta al nostro hobby. Però di andarci da solo non me la sento. Se qualcuno è interessato a esplorare la zona e a battezzare i miei aerei ... rispondete. Per me pomeriggio martedì 9 va bene. O forse sarebbe meglio pomeriggio mercoledì 10 (nè di venere nè di marte ... ) |
Citazione:
Carlo |
Oggi e domani le condizioni meteo sembrano instabili. A quanto vedo, mercoledì il tempo sarà buono, quindi eventualmente mi terrei questa data, 10 Luglio alle 17:30 circa. Il posto è questo +41° 58' 45.21", +12° 31' 42.17" dimmi che ne pensi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it