BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

aza69 22 settembre 12 23:24

Domani purtroppo non posso

fabryd 23 settembre 12 01:59

Io ci sono stato venerdi pom per collaudare all'aperto il mini quad mqx :wink:

djrobyone 17 ottobre 12 19:53

Salve A Tutti Da Un Nuovo Principiante........

:LolLolL.............un saluto, sono roberto, abito zona tiburtina centro/durantini, e avevo sentito che il vostro campo sta in zona talenti/ montesacro, e volevo chiedervi esattamente dove,in modo da poter venire anche io se per voi va bene ovviamente....qualcuno puo spiegarmi bene la strada?
grazie in anticipo :)

Fabryx87 17 ottobre 12 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da djrobyone (Messaggio 3442906)
:LolLolL.............un saluto, sono roberto, abito zona tiburtina centro/durantini, e avevo sentito che il vostro campo sta in zona talenti/ montesacro, e volevo chiedervi esattamente dove,in modo da poter venire anche io se per voi va bene ovviamente....qualcuno puo spiegarmi bene la strada?

ciao sta dietro la caserma dei vigili del fuoco di talenti, via ettore romagnoli.
cmq anche io sono di via tiburtina ma altezza settecamini, da me si vola benissimo sto in campagna a 5 minuti dal gra :)

Capitan Harlock 18 ottobre 12 03:37

Citazione:

Originalmente inviato da djrobyone (Messaggio 3442906)

Citazione:

Originalmente inviato da Fabryx87 (Messaggio 3443042)
ciao sta dietro la caserma dei vigili del fuoco di talenti, via ettore romagnoli.
cmq anche io sono di via tiburtina ma altezza settecamini, da me si vola benissimo sto in campagna a 5 minuti dal gra :)

E daje che facciamo sto maxi raduno :lol:

Ciao

Tuttovola 18 ottobre 12 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3443483)
E daje che facciamo sto maxi raduno :lol:

Ciao

'n dove? Mi sto riorganizzando.

CarloRoma63 21 ottobre 12 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 3444374)
'n dove? Mi sto riorganizzando.

Oggi c'è qualcuno? Ho appena messo in carica le batterie :)
Carlo

Tuttovola 22 ottobre 12 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3448026)
Oggi c'è qualcuno? Ho appena messo in carica le batterie :)
Carlo

Ieri sono passato per Viale Jonio verso le 12 e ho visto un paio di modelli svolazzare.... alla prossima mi aggreco, ma prima devo fare qualche riparazione...
A presto
Sergio

il_Zott 22 ottobre 12 13:44

Uno ero io, ho rispolverato lo slow combat, ummmm quasi quasi colgo l'occasione: ma quando riorganizziamo una slow- combattata?? ;)

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Tuttovola 22 ottobre 12 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3449688)
Uno ero io, ho rispolverato lo slow combat, ummmm quasi quasi colgo l'occasione: ma quando riorganizziamo una slow- combattata?? ;)

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Infatti mi sembrava proprio lo slow slow, posso rimettere in sesto il mio... sono quasi pronto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026