![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Chettefrega,, va bene tutto, pur di non andare in un campo di volo :wacko: E trova pure chi lo accompagna!!! :angry: Come dire.. "I Quaglioni viaggiano sempre in coppia" :lol: Robbè |
Citazione:
Non so con cosa voli tu, ma il Bixler li ci arriva in 20-30 secondi e non ci sono neanche alberi a protezione. In termini di sicurezza tra questo e il Canuti ci passa un abisso. Carlo |
Citazione:
Carlo |
Citazione:
Per quanto riguarda la presa in giro (chiamiamola così), pensavo fosse finita l'epoca degli sfottò sui forum. Si vede che hanno ancora successo tra menti semplici. |
Lo sfotto' tra modellisti ci sta, le offese un po' meno, per cui vi pregherei di limitarvi, grazie. |
Qualcuno vola ancora ai canuti? Volevo riprendere a volare, visto che si e' calmato il vento :D o avete trovato altri campi piu o meno vicini???? |
Citazione:
Carlo |
io pensavo di andare domani mattina, domenica sono di 4 ruote (sempre rc :wink:) stiamo apprestando una pistina offroad in un parcheggio vicino porta di roma, se interessasse a qualcuno |
Sono stato stamattina ai canuti, ma non sono riuscito a volare... sempre gente coi cani sulla panchina, ragazzi dell,Orazio li in giro, ora capisco perché non andate più. Ma non si è trovato un posto in zona dove andare? Mi era tornata la voglia, ma mi è subito passata purtroppo :( Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026