BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

obelix59 08 luglio 13 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da speedomax (Messaggio 3855099)
Oggi e domani le condizioni meteo sembrano instabili.
A quanto vedo, mercoledì il tempo sarà buono, quindi eventualmente mi terrei questa data, 10 Luglio alle 17:30 circa.
Il posto è questo +41° 58' 45.21", +12° 31' 42.17" dimmi che ne pensi

:blink::blink: 180 metri dal raccordo anulare :wacko::wacko:

ranox 08 luglio 13 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 3855132)
:blink::blink: 180 metri dal raccordo anulare :wacko::wacko:

Chettefrega,, va bene tutto, pur di non andare in un campo di volo :wacko:

E trova pure chi lo accompagna!!! :angry:

Come dire.. "I Quaglioni viaggiano sempre in coppia" :lol:

Robbè

CarloRoma63 08 luglio 13 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da speedomax (Messaggio 3855099)
Oggi e domani le condizioni meteo sembrano instabili.
A quanto vedo, mercoledì il tempo sarà buono, quindi eventualmente mi terrei questa data, 10 Luglio alle 17:30 circa.
Il posto è questo +41° 58' 45.21", +12° 31' 42.17" dimmi che ne pensi

Domani non posso, forse mercoledì. Cmq quel posto è troppo vicino al GRA (meno di 300 metri) ed a via Carmelo Bene (meno di 200 metri). Fossero due stradine di poco conto sarebbe meno grave, ma parliamo di strade dove si corre molto e non puoi sperare che passino poche macchine...
Non so con cosa voli tu, ma il Bixler li ci arriva in 20-30 secondi e non ci sono neanche alberi a protezione. In termini di sicurezza tra questo e il Canuti ci passa un abisso.

Carlo

CarloRoma63 08 luglio 13 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3855137)

Robbè

Quaglione sarai tu, leggi cosa ho scritto mentre scrivevi pure tu.

Carlo

speedomax 08 luglio 13 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3855137)

Robbè

Da neofita non mi sembrava male la zona, ma date le vostre considerazioni, di cui vi ringrazio, ovviamente lascio perdere l'idea di volare lì.
Per quanto riguarda la presa in giro (chiamiamola così), pensavo fosse finita l'epoca degli sfottò sui forum. Si vede che hanno ancora successo tra menti semplici.

biv2533 08 luglio 13 16:51

Lo sfotto' tra modellisti ci sta, le offese un po' meno, per cui vi pregherei di limitarvi, grazie.

fabryd 13 settembre 13 13:20

Qualcuno vola ancora ai canuti? Volevo riprendere a volare, visto che si e' calmato il vento :D o avete trovato altri campi piu o meno vicini????

CarloRoma63 13 settembre 13 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 3941273)
Qualcuno vola ancora ai canuti? Volevo riprendere a volare, visto che si e' calmato il vento :D o avete trovato altri campi piu o meno vicini????

Forse domenica mattina verso le 10 ci faccio un salto io, ma non posso garantirti.

Carlo

fabryd 13 settembre 13 16:35

io pensavo di andare domani mattina, domenica sono di 4 ruote (sempre rc :wink:)
stiamo apprestando una pistina offroad in un parcheggio vicino porta di roma, se interessasse a qualcuno

fabryd 14 settembre 13 12:56

Sono stato stamattina ai canuti, ma non sono riuscito a volare... sempre gente coi cani sulla panchina, ragazzi dell,Orazio li in giro, ora capisco perché non andate più.
Ma non si è trovato un posto in zona dove andare? Mi era tornata la voglia, ma mi è subito passata purtroppo :(

Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026