BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Tuttovola 08 settembre 10 19:54

Regalo riservato ai Canutari e Tuscolani

5 Allegato/i
Per diduso e pollici seriamente arrugginiti, ma soprattutto per mancanza di tempo da dedicare, regalo due Alianti da pendio fuoliera in vetroresina, ali plistirolo + balsa + copertura in tessuto vetroresina.
Lo stato di uno, il FUEGO (apertura 220 cm circa, radice alare 25 cm decisamente acrobatico e veloce) è molto buono, mai incidentato, e pronto al volo, ma una revisionata gliela darei.
L'altro che credo si chiami SORRY (apertura 200 cm circa, radice alare 20 cm volo divertente e meno impegnativo) ali integre ma ha bisogno di qualche cura, che non sarebbe necessaria se si desiderasse volare subito.
I due modelli sono provvisti servi, vecchi servi ma ancora funzionanti.
Allego le foto
Se qualcuno pensa di farne uso si faccia vivo, li cedo volentieri piuttosto che vederli morti in soffitta!!

Capitan Harlock 09 settembre 10 04:17

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2212077)
Sabato ci sarà vita su "I Canuti"??????:fiu:

Chi passa Sabato ;) ci troviamo ?

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 2214222)
Per diduso e pollici seriamente arrugginiti, ma soprattutto per mancanza di tempo da dedicare, regalo due Alianti da pendio fuoliera in vetroresina, ali plistirolo + balsa + copertura in tessuto vetroresina.
Lo stato di uno, il FUEGO (apertura 220 cm circa, radice alare 25 cm decisamente acrobatico e veloce) è molto buono, mai incidentato, e pronto al volo, ma una revisionata gliela darei.
L'altro che credo si chiami SORRY (apertura 200 cm circa, radice alare 20 cm volo divertente e meno impegnativo) ali integre ma ha bisogno di qualche cura, che non sarebbe necessaria se si desiderasse volare subito.
Allego le foto
Se qualcuno pensa di farne uso si faccia vivo, li cedo volentieri piuttosto che vederli morti in soffitta!!

Io Sarei seriamente Interessato :wink:

Ciao

Tuttovola 10 settembre 10 17:00

Assegnati

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 2214222)
Allego le foto

HANNO PRESO FELICEMENTE IL VOLO.....:D

Ema996 10 settembre 10 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2214821)
Chi passa Sabato ;) ci troviamo ?

Io Sarei seriamente Interessato :wink:

Ciao

Se il meteo non tradisce io ci sarò in mattinata fino a pranzo..... e forse anche dopo....:wink: Ti aspetto Fabri che devo far rivolare i resti del Procopter.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Capitan Harlock 11 settembre 10 05:10

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2217380)
Se il meteo non tradisce io ci sarò in mattinata fino a pranzo..... e forse anche dopo....:wink: Ti aspetto Fabri che devo far rivolare i resti del Procopter.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

OK Vado ora a Ninna :D

Credo di esser Li per Le 11 :lol:

Ciao

Ema996 11 settembre 10 14:26

Vento tanto gente poca, ho provato a fare il battesimo del Miss America ma il troppo vento mi ha fatto desistere al primo tentativo......

Capitan Harlock 11 settembre 10 23:13

Son Passato alle 11:30 12:00 di Sabato ... Tabula rasa :huh:

e Già il Vento Tirava :D

Domenica Vi Trovo ?

Ciao

Ema996 12 settembre 10 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2218595)
Son Passato alle 11:30 12:00 di Sabato ... Tabula rasa :huh:

e Già il Vento Tirava :D

Domenica Vi Trovo ?

Ciao

Si ci riprovo...... sperando che sia meno ventoso... :fiu:
Sono rimasto fino alle 11:30 poi sono passato da Massimo (che sta a Monza)..... poi al Bancomat (che era fuori servizio)........ quasi quasi domani passo pure al Divino Amore.......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ema996 12 settembre 10 10:19

Ora sono in vasca.... Verso le 11:30 sarò ai Canuti.....

Capitan Harlock 12 settembre 10 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2218806)
Ora sono in vasca.... Verso le 11:30 sarò ai Canuti.....

Azz ... in Mattinata Non son riuscito a Passare :unsure:

Dopo Pranzo ?

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it