![]() |
purtroppo domenica ho già incastrato 2 impegni, mi dispiace proprio perchè quelle salsiccette SONO MITICHEEEEE!!!!! DIVERTITEVE PURO PE' MME |
Citazione:
Aggiorno la lista: 1) il Zott 2) mau 3) lucarie 4) amiko 5) enrico 6) ponentino |
Al 99% non dovrebbero essertci problemi 1) il Zott 2) mau 3) lucarie 4) amiko 5) enrico 6) ponentino 7) dodo |
Citazione:
|
---- info di servizio ---- a regà visto che è un volo dimostrazione, almeno voliamo tutti con pacchi 2S, altrimenti non c'è storia.... la striscette le porto io :wink: ciao |
se qualcuno mi presta un modello (e mi porto la ricevente e Tx DX7 ) volerò anch'io :D |
Citazione:
anche perche non è cruento come il profile, da quando abbiamo iniziato stiamo tutti sempre con lo stesso modello. Eccola là.. l'ho detto:wacko: domenica il mio sicuramente oltra a fare il botto prenderà pure fuoco..:icon_rofl:icon_rofl ciuazzz ma fattelo so du pezzetti in croce di depron... |
Aggiornamento Slow Combat 10 maggio Ragazzi brutte notizie !:( il nostro campo come sapete è all'interno di un parco protetto, e non ci permettono di accendere un barbeque...quindi niente salsicciata. L'abbiamo sostituita con una porchetta da 7/8 kg da affettare li al campo :D Se nonostante ciò ve la sentite ancora di venire....SIETE I BENVENUTI :icon_rofl:icon_rofl a domenica :D |
probabilmente (ragazza permettendo ci sonon anche io) ciauz:P |
venerdì 8 pomeriggio qualcuno passa nel pomeriggio al campetto? a che ora? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026