BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Tuttovola 14 ottobre 10 18:49

Cedo tappeto rosso

3 Allegato/i
Agli amici canutari (interessati) annuncio che ho intenzione di disfarmi del mio ESASY STAR con motore brushless LIPOTECH, alettoni aggiunti, 4 servi Hiteh.
Naturalmente il modello è stato tutto rinforzato ai punri giusti, chi lo ha visto volare lo conosce.
PS.: Le eventuali patacche che vedete in foto sono vari pezzi di schotc con fibre usato per i rinforzi.

Inoltre mi vorrei disfare anche di un Electro Easy Glider (motore, del quale ho utilizzato solamente la fusoliera (intatta) le ali sono nuove da completare con servi.

Insomma se avete un amico che vuole iniziare a volare e spendere poco fatemelo sapere.

NON ho ancora messo l'annuncio di vendita sull'apposita bacheca, perche volevo prima vedere se qualcuno di voi è interessato.

Allego alcune foto.

Saluti e a presto con i prossimi voli, ma pare che sabato da pioggia........

Sergio

prometeo 14 ottobre 10 21:33

Cavolo... Mi e' arrivato proprio lacsettimana scorsa dalla Germania... :-(
Devo ancora montare l'elettronica e poi vengo a trovarvi al parco!!!

Pero' un amico sarebbe interessato a prendere una cosa simile... Mi mandi dettagli e prezzo in MP? Grazie!

Tuttovola 15 ottobre 10 12:51

Contattatetemi in privato

Citazione:

Originalmente inviato da prometeo (Messaggio 2265654)
Cavolo... Mi e' arrivato proprio lacsettimana scorsa dalla Germania... :-(
Devo ancora montare l'elettronica e poi vengo a trovarvi al parco!!!

Pero' un amico sarebbe interessato a prendere una cosa simile... Mi mandi dettagli e prezzo in MP? Grazie!

Per queste informazioni ti prego di contattarmi in privato, grazie.
PS.: Cosa è MP?

prometeo 15 ottobre 10 12:54

MP è appunto Messaggio Privato :fiu:

Tuttovola 15 ottobre 10 19:40

ah!!

Citazione:

Originalmente inviato da prometeo (Messaggio 2266212)
MP è appunto Messaggio Privato :fiu:

AH!!! Adeso ti rispondo.

Aiden 16 ottobre 10 09:59

Mi dispiace ma io questo week-end non ci sarò perchè vado a Perugia, buon volo a tutti!!:wink:

Ema996 16 ottobre 10 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da Aiden (Messaggio 2267092)
Mi dispiace ma io questo week-end non ci sarò perchè vado a Perugia, buon volo a tutti!!:wink:

Te piace a cioccolata.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Aiden 18 ottobre 10 11:22

Lascia perdere...ieri so dovuto rientrare a Roma per lavoro e subito dopo sono tornato a Perugia per prendere gli amici XD Ma a quanto mi hanno detto non mi sono perso nulla, tra pioggia, freddo e confusione...avrebbero preferito tornare a Roma con me :lol:

Ema996 18 ottobre 10 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da Aiden (Messaggio 2269468)
Lascia perdere...ieri so dovuto rientrare a Roma per lavoro e subito dopo sono tornato a Perugia per prendere gli amici XD Ma a quanto mi hanno detto non mi sono perso nulla, tra pioggia, freddo e confusione...avrebbero preferito tornare a Roma con me :lol:

In effetti ogni volta che sono andato è sempre stata la stessa storia..... :rolleyes:

Ema996 24 ottobre 10 14:28

Oggi eravamo proprio in tanti!!!!! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026