BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

fabryd 07 dicembre 13 12:54

Acc mi sa che noi andiamo oggi pomeriggio e domani pomeriggio

aza69 07 dicembre 13 13:24

Anche io, dopo mesi di inattività, mi sto organizzando per domani pomeriggio, subito dopo pranzo... vediamo se mi lasciano andare...

Tuttovola 07 dicembre 13 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 4056221)
Ciao,
domani mattina potrei fare un salto verso le 10, ci trovo qualcuno?

Carlo

Non te lo prometto, ma verrei veramente volentiieri.... magari un pochino + tardi
Sergio

CarloRoma63 07 dicembre 13 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 4056365)
Non te lo prometto, ma verrei veramente volentiieri.... magari un pochino + tardi
Sergio

Penso di rimanere fino all'ora di pranzo. Purtoppo posso solo la mattina, domani pomerigio sono di Presepe ed albero :)

Carlo

annoluce 19 dicembre 13 21:30

Ciao,
Ho letto un po' di questo 3d. Se ho ben capito il campo dove volate è a viale jonio. Non ci metto tanto a venire, quando volate di solito? Mi piacerebbe una volta venire per volare in compagnia. Per ora volo con micro modelli ma sono in arrivo ventole intubate :-) e modelli da 80 cm.

Max

mestolo 19 dicembre 13 23:02

Ciao di solito ci si vedeva la Domenica. L'ultima volta che ci sono andato non c'era nessuno solo i padroni dei cani. Occhio però, come avrai letto nei post precedenti, che comunque è un parco pubblico e lo spazio è veramente poco. In un attimo ti trovi su viale jonio o sopra un albero. specialmente se vuoi volare con una ventola intubata i Canuti non sono indicati.

fabryd 19 dicembre 13 23:52

Ultimamente lo sto rifrequentando quasi tutti i weekend (anche durante la settimana per i test), ma ormai voliamo quasi esclusivamente coi droni, siamo a quota 4 :wink:
Io anche ho un mini ventola intubata (umx mig15) da provare, ma e' ancora li nella scatola :D

Capitan Harlock 21 dicembre 13 07:24

Volate quindi domenica!?

Saluti

fabryd 21 dicembre 13 13:52

Io ci sarò domenica mattina, e se riesco passo anche oggi pomeriggio 15-15.30

Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD

CarloRoma63 21 dicembre 13 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da annoluce (Messaggio 4072945)
Ciao,
Ho letto un po' di questo 3d. Se ho ben capito il campo dove volate è a viale jonio. Non ci metto tanto a venire, quando volate di solito? Mi piacerebbe una volta venire per volare in compagnia. Per ora volo con micro modelli ma sono in arrivo ventole intubate :-) e modelli da 80 cm.

Max

Ciao,
per i micro modelli e modelli lenti è perfetto, per modelli più veloci il Canuti è un pelino piccolo. Io ci volo bene con il Bixler, ma è un pacioccone tranquillo e non ho problemi a rimanere entro un centinaio di metri da me, per mantenere un buon margine di sicurezza con i limiti del parco. Inoltre non ci sono piste di atterraggio, si lancia a mano e si atterra sull'erba.

Forse domani mattina vengo pure io.

Carlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026