![]() |
Ragazzi ottimo, io sto aspettando che mi arrivi la radio dall'inghilterra ( turnigy 9x) e un 450 con naza e gps v1. Appena ho tutto vi farò sapere e ci incontriamo. B) |
Si dai che io mi sono esaltato a vedere live le prestazioni naza... probabilmente mi prendero' un phantom ;) |
Oggi pom verso le 15, collaudo di ben due phantom!!! Qualcuno esperto di naza sarebbe ben accetto..... (tipo il capitano) :wink: |
Citazione:
|
Ecco il voletto di oggi pomeriggio con la keycam #11, tutto sommato niente male, contando che era fissata al supporto gopro senza alcun artifizio solo stretta da una fascia in velcro. Ringrazio poi Capitan Harlock per i suoi preziosi consigli, sempre molto disponibile..... daje Fabbri' (che poi e' anche mio omonimo) :wink: |
Citazione:
|
C'è Qualcunooo? Oggi verso le 11.00? Un salutone a tutti i canutari. :D |
FATTO!! Già fatto voletto e rientrato per pranzo di famiglia, alla prossima B) |
Io vorrei passare in mattinata, del 1, verso le 11, visto che poi nel weekend si scatena il putiferio, per un voletto col Phantom (visto che siamo ad halloween :icon_rofl) Ecco uno still di una ripresa recoproca mia e di Zott oggi pomeriggio http://i82.photobucket.com/albums/j2...2.jpg~original |
Ciao, domani mattina potrei fare un salto verso le 10, ci trovo qualcuno? Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026