BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

ranox 12 novembre 12 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da alexdiroma (Messaggio 3482540)
Questo in effetti è il campo ufficiale che ha concesso l'agenzia regionale. Poi, in un forum pubblico, mi risultano non esserci fatti personali, per cui sono implementati i messaggi personali. Qui sono discussioni pubbliche. Il mio lavoro in effetti è un altro, non sono investigatore privato. E sono contento di dire pubblicamente che non muoio di fame. Resto in attesa di conoscere i parametri minimi di sicurezza che prendi in considerazione.

PS dove voli?

Quando ripenso al modello "crocifisso" sull' albero di viale ionio, penso che al mitico carloroma sarebbe convenuto pagarsi un vero campo di volo, come fai tu e come faccio io..
Evidentemente o probabilmente avrà anche altre priorità, ma di certo quel modello perso, in termini assoluti di costi, per non metter nel conto anche godibilità e sicurezza, adesso gli costa più del campo volo.

Robbè

Dove volo io? cerca che trovi :P

alexdiroma 12 novembre 12 09:56

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3482548)

Veramente ho un po' altro da fare, era solo per vedere se ci fosse stata l'occasione per incontrarsi e risolvere piccole scaramucce con una stretta di mano. Come ho intenzione di fare con Carlo e con altri che ho conosciuto sul forum e che mi hanno fatto voglia di passare il tempo in questo modo.

Buona giornata
Alessandro

CarloRoma63 12 novembre 12 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3482548)
Quando ripenso al modello "crocifisso" sull' albero di viale ionio, penso che al mitico carloroma sarebbe convenuto pagarsi un vero campo di volo, come fai tu e come faccio io..
Evidentemente o probabilmente avrà anche altre priorità, ma di certo quel modello perso, in termini assoluti di costi, per non metter nel conto anche godibilità e sicurezza, adesso gli costa più del campo volo.

Robbè

Sarebbe convenuto? 80$, peraltro per un modello che ormai era più colla che polistirolo, contro 300€/anno oltre a spese di benzina per fare 40km ad andare ed altrettanti a tornare? Mi sa che hai problemi con la matematica :icon_rofl:icon_rofl? Godibilità è anche decidere di uscire di casa e volare entro 10 minuti di macchina e poi il modello lo puoi perdere in tanti modi, sia in un campetto dietro casa che in un campo di volo ufficiale, oppure li ti danno la copertura divina e l'assicurazione che eventuali ostacoli si scansano da soli, che il vento si placa quando voli, che non ci sono interferenze radio, etc??????

Se poi vogliamo parlare di divieti, allora come la mettiamo con l'uso di motori a scoppio dove è ESPLICITAMENTE VIETATO?

Per favore evitati queste figure, tu vola come ti pare lascia volare gli altri come gli pare.

Carlo

CarloRoma63 12 novembre 12 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da alexdiroma (Messaggio 3482530)
scusami Carlo se ho ripreso l'argomento, voleva solo essere una nota di colore. Ma forse non tutti vivono serenamente quello che dovrebbe essere una divagazione da tanti fatti, sicuramente più seri e pressanti, che ci accadono tutti i giorni. Qualche fine settimana che so che andate passerò a salutarvi, sempre che non venga la buriana di ieri.:lol:

C'è molta differenza tra ironia divertente e quella becera, per fortuna che gli utenti del forum sanno discernere :)

Ciao.

Carlo

p.s. sabato non sono venuto perchè sono andato a vedere un campo ufficiale dove andare a volare con lo scoppio :)

Tuttovola 16 novembre 12 16:49

chi c'è?
Domani in mattinata passa qualcuno?.....

CarloRoma63 16 novembre 12 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 3490289)
chi c'è?
Domani in mattinata passa qualcuno?.....

Forse verso le 11 ma non garantisco...
Carlo

Capitan Harlock 20 novembre 12 01:11

p.s.

consiglio per chi perde il lume...
L acetil carnitina previene la demenza senile... non costa molto... In farmacia

Ciao

CarloRoma63 20 novembre 12 08:09

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3494949)
p.s.

consiglio per chi perde il lume...
L acetil carnitina previene la demenza senile... non costa molto... In farmacia

Ciao

Dove eri sabato? Ci siamo divertiti.. :) :)

Alla prossima!

Carlo

Capitan Harlock 21 novembre 12 01:53

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3495022)
Dove eri sabato? Ci siamo divertiti.. :) :)

Alla prossima!

Carlo

Sabato ho fatto dei voli vicino casa...
Bene :lol:

A presto :wink: se so che andate passo... magari scrivete qui :rolleyes:

Ciao

Tuttovola 29 dicembre 12 18:59

:) Domani mattina vorrei fare un salto.....passa qualcuno?
Ma questo campetto è stato abbandonato dai Canutari?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026