BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Il Pirata 04 maggio 12 12:35

"Campi volo" zona talenti

Salve a tutti, frequento anch'io i Canuti e qualcuno di voi mi conosce di persona.
Stamattina ho provati un nuovo "campetto" in zona. Si trova in fondo a via Lodigiani(traversa di via Benigni/viale Kant). Lo spazio non è grandissimo ma c'è un campo di calcio in erba (tagliata) e ,addirittura, una "pista" in erba sintetica 3x20m!!! Non conosco la sua funzione originale, forse campo da bocce?, ma è una pista perfetta.
Ripeto che lo spazio non è grandissimo ed è circondato da alberi ad alto fusto ma oggi ho fatto un bel voletto di allenamento decollo/atterraggio con il mio PiperCub di 120Cm.
Qualcuno lo conosce? c'è già stato?

mestolo 04 maggio 12 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da Il Pirata (Messaggio 3181726)
Salve a tutti, frequento anch'io i Canuti e qualcuno di voi mi conosce di persona.
Stamattina ho provati un nuovo "campetto" in zona. Si trova in fondo a via Lodigiani(traversa di via Benigni/viale Kant). Lo spazio non è grandissimo ma c'è un campo di calcio in erba (tagliata) e ,addirittura, una "pista" in erba sintetica 3x20m!!! Non conosco la sua funzione originale, forse campo da bocce?, ma è una pista perfetta.
Ripeto che lo spazio non è grandissimo ed è circondato da alberi ad alto fusto ma oggi ho fatto un bel voletto di allenamento decollo/atterraggio con il mio PiperCub di 120Cm.
Qualcuno lo conosce? c'è già stato?

roma,via Benigni - Google Maps

Intendi Questo?

Il Pirata 04 maggio 12 14:40

Si, quello a sud della rotonda, ma anche quello a nord è un bello spazio. Ci hai volato?

Fabbro 64 04 maggio 12 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da mestolo (Messaggio 3181882)

Ma questo parco, valle dell'Aniene, è pieno di gente, è pieno di alberi, c'è il fiume a due passi, le case a ridosso...Ma perchè come proponeva, tempo fa, il Capitano non facciamo un gruppo e cerchiamo di realizzarlo un campo di volo? Io a suo tempo avevo preso anche i documenti per fare la richiesta relativa al parco della marcigliana...E daje no!!!
:D

teooz 04 maggio 12 17:26

Io ci sto e ho anche il taglia erba:D

ranox 04 maggio 12 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da Fabbro 64 (Messaggio 3181968)
Ma questo parco, valle dell'Aniene, è pieno di gente, è pieno di alberi, c'è il fiume a due passi, le case a ridosso...Ma perchè come proponeva, tempo fa, il Capitano non facciamo un gruppo e cerchiamo di realizzarlo un campo di volo? Io a suo tempo avevo preso anche i documenti per fare la richiesta relativa al parco della marcigliana...E daje no!!!
:D

che è quello che vi ho detto io più volte..
siete tanti, fatevi un campo di volo vero.

Citazione:

Originalmente inviato da teooz (Messaggio 3182208)
Io ci sto e ho anche il taglia erba:D

e qui invece siamo all' assurdo..
A parte che NON PUOI tagliare l'erba in un parco pubblico (se ognuno facesse ilcazzo che gli pare sai che caos.. chi taglia erba, uno pianta l' alberi, arriva n' altro e li sega.. :o: arriva uno e ci pianta l' insalata, quell' altro fa un recinto pei polli.. :icon_rofl)
augurati non passi qualche vigile in vena di far passare i guai a qualcuno --tu!

Io ti dico che 200 euro (è quanto noi paghiamo alla ditta per un taglio erba) è la quota annuale di almeno 4 campi di volo nei dintorni di roma, inclusa assicurazione.

Adesso fatti tu i conti.. se li sai fare ovviamente..

Robbè

Skizzo 04 maggio 12 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3182229)

A parte che NON PUOI tagliare l'erba in un parco pubblico (se ognuno facesse ilcazzo che gli pare sai che caos.. chi taglia erba, uno pianta l' alberi, arriva n' altro e li sega.. :o: arriva uno e ci pianta l' insalata, quell' altro fa un recinto pei polli.. :icon_rofl)
augurati non passi qualche vigile in vena di far passare i guai a qualcuno --tu!

Io ti dico che 200 euro (è quanto noi paghiamo alla ditta per un taglio erba) è la quota annuale di almeno 4 campi di volo nei dintorni di roma, inclusa assicurazione.

Robbè

a Robbè sei il solito disfattista ahahahah :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

http://4.bp.blogspot.com/-BksuvPgDEj...81992%2529.jpg

ranox 04 maggio 12 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da Skizzo (Messaggio 3182280)
a Robbè sei il solito disfattista ahahahah :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

http://4.bp.blogspot.com/-BksuvPgDEj...81992%2529.jpg

bella questa Skì! :icon_rofl

Robbè

AlexBooo 04 maggio 12 19:09

Citazione:

Visto che sei così informato... qual'è l'ordine di grandezza degli affitti di un pezzo di terreno adatto?

teooz 04 maggio 12 19:59

Citazione:

Robbè

La mia era una battuta,abito al 3 piano e non ho nessun prato:lol:
Poi con lo scoppio non andrei mai in un parco pubblico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it