![]() |
Citazione:
Ciao |
Anche io interessato a saperne di più. Pare più grande dei canuti. Affollato? |
Citazione:
Ciao io vado quasi una volta al giorno al parco di Aguzzano di fronte al campo da calcio dall' Azzurra (Rebibbia). Preciso che il parco non è affollato naturalmente ci sono persone con cani e altre che fanno jogging ma a seconda degli orari e dei punti puoi trovare tranquillamente qualche ettaro libero ad affollamento zero. |
Io mi metto da questo lato....praticamente ci abito! largo paolo panelli - Google Maps |
Citazione:
|
Citazione:
|
Poco fa al parco d'Aguzzano mi sono incontrato con Tuttovola... abbiamo fatto una bella chiacchierata e mi sono sparato un paio di lipo. A questo punto provo ad aprire una nuova discussione e vediamo che succede! |
PUBBLICITA' Parco Aguzzano 1 Allegato/i Citazione:
Dopo l'incontro di questa mattina vorrei postare una foto dell'angolo di parco dove è possibile volare, secondo me, con + tranquillità che ai Canuti (distanza fra i due parchi 1500/2000 metri). Che ne pensate? Il mio parere è favorevole, ..... ma portatevi un falcetto per farvi un pò di pista :D |
Citazione:
in questa pagina: http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post2871043 |
Citazione:
Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it