![]() |
Citazione:
Francesco non ti scordare la sega che ci tagliamo il panettone e se fotografiamo l'operazione ci scappa pure un ovetto speciale natalizio per il forum :D Ciao, Fabio |
Citazione:
|
Ce sò pur'io!!! Banda di sciagurati! A te poi Eros se te pijo........ Io ve porto il più bel F117 in depron mai costruito sulla faccia della terra! E alla faccia della modestia! Magari lo facciamo decollare dal buon Zottolo... perchè io costruisco bene ma... volo peggio! E chi non c'è... se la pija in der................ Ciao ciao Alex |
Spero di esserci anche io... qualcosina la porto... a prestoooo... |
Un assaggio... 2 Allegato/i Beccateve sto pajo de fotine e... rosicate! A domenica. Alex |
Citazione:
|
Citazione:
|
occhio ai diti ma ti riferisci a me ? guarda che poi ti chiamo (stro..olo) e non piu mestolo e capisci a me |
per ale 59, mi sa che con quel motorello ci fai poco, andra' bene giusto per li dit la ci devi mettere minimo 2200 giri volt e una 11,1 2,5 mh. |
Luca; un uomo, un mito... Citazione:
Quel motorello dall'apparenza striminzita è un "mostriciattolo" da 2.350 gv che provato in casa a "palla" smontava le tende!!! Comunque domani vedi di esserci... Alex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002