![]() |
Citazione:
Rispondo all'appello di Emi: Io e dodo portiamo un panettone che sa di Natale!!! |
bene bene io porto la bottiglia ........ Che dite per tagliare il panettone basta il taglia balsa ? |
Citazione:
Qui viene a fagiolo l'ovetto de il Zott per tagliare le strisce di carta per il combat. A France' porta la sega che il panettone ce lo taglia come il burro... purché non sia di marmo. :lol: E a proposito di seghe e di piloti "mezze seghe" come me :D spero di rivedere anche Mau :bleh::wink: per un saluto e per fargli gli auguri. A tutti gli amici canutari arrivederci a domenica per il brindisi. Ciao, Fabio |
Bella idea zottolo porta il taglia strisce!!! Direi,anche, di fissare l'ora 11.30 cosi diamo tempo a tutti di svegliarsi. giusto no ? |
Citazione:
|
presente pur'io.....mò vedo quello che posso portare!!!:lol::wink: |
io forse porto me , e non e` poco mi pare. Un abbraccio a tutti belli e brutti (e questùltima parola inserisce anche emiliano e mao). Va buo quel che e detto e detto. |
Citazione:
N.B.: A stò punto ce butterei dentro pure una slow combattata di fine anno |
fico vedo di passare pure io:happy3: |
ma siii una bella slow-combattata le strisce le porto me ;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002