![]() |
AVE !!! caricate le pile ?? Per Alex li serve poca corsa per l'elettoni e molta sul cabra !! Chiedi poi a Luca dove sta il CG , perche da progetto l'abbiamo spostato un po', almeno sul suo che ha voltato bene. Ciauzzzz PORTATIVI GLI SLOW-COMBAT :wink: |
scusa ale, ma sembrava un motorello da 1200 gv, mi sono sbagliato,come diceva franco per pilotare quello sono c... per diabetici. |
bella mattinata, cielo sereno, un po' di venticello ....fresco... ( c'erano 4°C) ma con un bel sole :) AUGURI anche a chi non è passato :D:wink: ...che si è perso il panettone, torrone, spumante e un bel giro di slow-combat con tanto di riprese e foto, sempre per lo stupendo progetto di Marco :wink: ciaoooooooooooooo |
Citazione:
:happy3: :happy4:AUGURONI a tutti anche da parte mia :happy4: Auguro ad ognuno di voi di trovare nel sacco di Babbo Natale quel che più desidera. :happy3: Un abbraccione forte Ale |
Anche io purtroppo non ho potuto... Auguroni a tutti e a presto. |
che splendita giornata ammazzao proprio bella per tutti gli amici che non sono passati Paolo Alemari Franco Filippo ecc. ecc.TANTI TANTI MA TANTI AUGURI. |
nun ve sete persi gnente.... e che voi che sia stato...un sacco de amichi allegri (sulla sinistra filippo che trimma il suo fw cabratissimo i_07310 - Servimg.com - Free image hosting service alex che taglia il panettone con un'elica i_07210 - Servimg.com - Free image hosting service luca che magna i_07710 - Servimg.com - Free image hosting service insomma gnente de strano....GRAZIE DI ESSERCI FRATELLI!!!! AUGURONI A TUTTI! |
Citazione:
Emiliano |
-1 -1... |
1000 http://www.turnbacktogod.com/wp-cont...1000-posts.jpg e siamo arrivati al millesimo post sul 3d dei canuti :D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it