![]() |
evvai tutti ai canuti con la keycam, il campo più video-ripreso al mondo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl prendetevi una memorietta da almeno 4gb, mediamente la cam "sbrotta" dai 60 ai quasi 100 mb al minuto, dipende dal video, colori, cambio immagine, ecc... con una da 2g ci si fa poco... ciaooo |
Citazione:
|
evvai tutti ai canuti con la keycam, il campo più video-ripreso al mondo france' serve aiuto, istruzioni per la key io non ho capito nulla, urge disegnino con funzioni grazie. |
Citazione:
riaccattato watt-meter, se domenica passi, misuriamo :wink: ok deans |
Citazione:
tutto qui :wink: ciaooo |
Citazione:
|
China Ky cam anch'io Ky cam anch'io ...... Incredibile la bontà di questo oggettino. Un bel divertimento YouTube - Svolazzo_KyCam-1.wmv Ma come si fà a caricare il link in modo che si veda il filmato? Io ho aggiunto l'URL non so se si vedrà... Alla prossima, magari scavalcando i cancelli? Effettivamente non credo che chiuderanno il parco, ma è possibile che durante i lavori venga interdetto l'ingresso. Chi ne sà di più? |
evvai con le riprese :wink: |
Domenica collaudo lo SPAD Almeno spero... Mi sembra di aver capito che domenica c'è qualche manifestazione DLG ad Oriolo? Io speravo di collaudare lo SPAD, ieri l'ho quasi finito, oggi mi rimangono alcuni dettagli e la verifica del bilanciamento. Batterie permettendo vorrei collaudare. Entro oggi cerco di mettere qualche foto sul build log. |
la gara è a fiano romano, ali sul tevere. In mattinata passo ai canuti, se vuoi rimisuriamo gli assorbimenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it