![]() |
Questa mattina io ho volato, tempo perturbato, ma si volava, con me c'era un ragazzo di cui non ricordo il nome che volava alla grande con una libellullaaaa... :wink: e poi c'era il capitano, inutile dire se ha volato. :icon_rofl Domani NON sò! |
Ho cisto che questa mattina si era di aquilone anche ai canuti... :shutup: :shutup: :shutup: |
Citazione:
se qualcuno ha una scala da 10 metri gli pago la cena.... Carlo |
su quali alberi quelli verso Viale Jonio!? la vedo dura per il recupero :( Ciao |
Citazione:
Carlo |
Ma non è pericoloso lasciarlo li con la lipo attaccata? |
Citazione:
Il problema della LiPo è solo che, tra un bel po di tempo, quando le intemperie la romperanno si disperderà il contenuto. Non c'è rischio di esplosioni, entro un paio di gg sarà completamente scarica. Questa mattina ho provato di tutto per prenderlo, ma non ci si riesce proprio... Si trova bello abbracciato tra i rami a 10 mt di altezza ...... senza una scala dei VVFF è irraggiungibile e non credo che loro intervengano, per giunta con mezzi fuoristrada, per una semplice batteria... Carlo |
Citazione:
Prova a sentire qualcuno che ne sa. inoltre.. c'è un amico di un amico che lavora per una società di manutenzione (lampioni, allestimenti festività ecc.) loro usano autoscale ogni giorno. Provo a sentire per te :) |
Io più che altro sarei timoroso che possa prendere fuoco la lipo (difficile ma non impossibile) e l'albero e poi ti vengono a cercare... Arrampicarsi con corde ed imbrago impossibile? |
se si parla di 10metri di altezza... credo si riferisca ad un pino.. In questo caso non credo sia possibile arrampicarsi in quel modo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it