BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

claudeaxe67 17 aprile 12 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da cangel (Messaggio 3150658)
HA FABRI NON VORREI CHE I CANUTI ME PORTASSE SFIGA:fiu::fiu::fiu:,OGNI VOLTA CHE VENGO LI MI SUCCEDE QUALCOSA,MO PURE LA CANDELA DI DUE SETTIMANE MI SI è BRUCIATA,BOOOOOOOOOO:P

Come cacchio hai fatto a bruciare la candela hai canuti??????
Mica avrai volato col 600 li.......
Li ci devi andare con un 450 elettrico...
E poi tocca che inizi a cambia opinione
Vola elettrico e lo scoppio tienilo per quando vieni da me o dal Capitano!!!!!

Sent from my iPhone 4S from Tapatalk

snapworld 17 aprile 12 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 3152262)

Ciao Cla, a proposito di ely che puzzano di nitro... quando vi posso venire a trovare?

cangel 17 aprile 12 17:58

Te possino

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 3152262)

MA COME, MO STO A TRE 600 NITRO,IL 450 ME LO DOVREI COMPRARE MIA MOGLIE CHIEDE IL DIVORZIO SICURO,:icon_rofl OGGI MI A DETTO CHE MI è VENUTA LA MALATTIA DA PALE.:fiu:

Capitan Harlock 17 aprile 12 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da cangel (Messaggio 3152584)
MA COME, MO STO A TRE 600 NITRO,IL 450 ME LO DOVREI COMPRARE MIA MOGLIE CHIEDE IL DIVORZIO SICURO,:icon_rofl OGGI MI A DETTO CHE MI è VENUTA LA MALATTIA DA PALE.:fiu:

Io Ho solo Un eli Nitro certo ogni volta che lo porto in volo le Scariche di adrenalina non si contano...ma alla Fin Fine sta attaccato in camera Come un Prosciutto...Ci sarà Un motivo!?
Oggi ho volato di Nuovo Con il Rappone 550 :wink: Non vedo l'ora che arrivino le Li-Po 5000 40c 6s che ho preso...Passa all'elettrico Angelo Fidati.

Ciao

mestolo 17 aprile 12 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da snapworld (Messaggio 3152563)
Ciao Cla, a proposito di ely che puzzano di nitro... quando vi posso venire a trovare?

ciao,
come detto dal buon claudeaxe67 i Canuti sono un parco di proprietà dell' INPDAP , oltre che essere "frequentato" da persone li vicino: ci sono un campo sportivo, un asilo nido ed una scuola materna in oltre c'è Viale Joinio quindi di norma ci si vola con modellini elettrici piccoli e "leggeri".
Non è per cattiveria ma prima di andarci a volare tenete presente questi fattori e valutate se è il caso, comunque vada basta poco per mettere il modello elicottero od aereo che sia dentro i campi di calcio o di mettere l'aereo in testa a qualche persona od animale, visto che la prima ipotesi si è già verificata e la seconda poco ce mancava...................................
No mi va di fare il rompi pa...e o la mastrina della situazione e sono sicuro della vostra bravura di piloti ma l'imprevisto può capitare.

Notte

claudeaxe67 17 aprile 12 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da mestolo (Messaggio 3153120)
ciao,
come detto dal buon claudeaxe67 i Canuti sono un parco di proprietà dell' INPDAP , oltre che essere "frequentato" da persone li vicino: ci sono un campo sportivo, un asilo nido ed una scuola materna in oltre c'è Viale Joinio quindi di norma ci si vola con modellini elettrici piccoli e "leggeri".
Non è per cattiveria ma prima di andarci a volare tenete presente questi fattori e valutate se è il caso, comunque vada basta poco per mettere il modello elicottero od aereo che sia dentro i campi di calcio o di mettere l'aereo in testa a qualche persona od animale, visto che la prima ipotesi si è già verificata e la seconda poco ce mancava...................................
No mi va di fare il rompi pa...e o la mastrina della situazione e sono sicuro della vostra bravura di piloti ma l'imprevisto può capitare.

Notte

Tranquilli il messaggio di Snapword non era riferito hai canuti.......!!!!!!!!
Personalmente non ho mai volato con nitro ai canuti e neanche lo farei mai,
Una sola volta ci ho volato con un ely
E devo dirti in sincerità che se sto da solo manco sto tranquillo visto che se devo seguire l'ely in volo neanche ci so rende conto di ciò che succede in volo
Quindi la cosa migliore e' avere in compagno che ti avvisa di ciò che accade attorno a chi pilota ovvio!!!
Ciao

snapworld 19 aprile 12 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da mestolo (Messaggio 3153120)
ciao,

Notte

Scusatemi non intendevo ai Canuti ma dove vola claudeaxe67 e il Capitano!

claudeaxe67 20 aprile 12 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da snapworld (Messaggio 3156827)
Scusatemi non intendevo ai Canuti ma dove vola claudeaxe67 e il Capitano!

Ovvio .....appena si rimette sta merda via di tempo organizziamo una bella volata !!!!

snapworld 20 aprile 12 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 3158095)
Ovvio .....appena si rimette sta merda via di tempo organizziamo una bella volata !!!!

Ad esempio lunedì mattina?

Tuttovola 20 aprile 12 16:10

DOMANI mattina altra mezza giornata di tregua dalla pioggia!!
Avrei un aliante da provare.....vediamo se sarà il caso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it