BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

il_Zott 28 gennaio 13 13:46

Aooooo ma la mattina a che ora eravate li ? Sono passato in bici intorno alle 11 e non c'era nessuno....

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

lowpass 28 gennaio 13 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3607104)
Aooooo ma la mattina a che ora eravate li ? Sono passato in bici intorno alle 11 e non c'era nessuno....

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Sono arrivato qualche minuto dopo le 11.30, ho collaudato uno spit west wings trasformato da elastico a radio ed ha volato mooolto bene.
Che ne dici di vederci tutti i canutari disponibili domenica prossima, tempo permettendo?

soleado 28 gennaio 13 18:35

Tempo permettendo mi piacerebbe molto venire ai Canuti domenica prossima, soprattutto per salutare tanti amici che non vedo da diverso tempo. Negli ultimi tempi, un po' per una noiosissima influenza, un po' per la partecipazione a Ludica Model, un po' per impegni familiari, ed infine per la ripresa delle gare di modelli navali, non ho più fatto neanche un voletto, anche se ho pronti un F117 e un Raptor (che spero volino !) Se domenica verrò ai Canuti, qualche anima buona che mi aiuterà a far volare i modelli la trovo di certo.
Ciao a tutti
soleado (roberto)

CarloRoma63 28 gennaio 13 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da alexdiroma (Messaggio 3607103)
io invece sono arrivato poco prima del tramonto con un aquilone e ti ho visto andare via, ci siamo salutati da lontano?
dove hai trovato 5 metri senza quegli zeppi maledetti?

Ciao,
da lontano non ti ho riconosciuto (anche perchè non avevi modelli :( ), pensavo che fosse un saluto "tra estranei" (alle volte capita e si ricambia volentieri:) )....

Per i 5 metri.... ci sono! E' giusto una striscia di 5 metri per 1, parallela al pendio, (quindi orientata a ovest, perfetta per un decollo controvento) sulla destra rispetto alla panchina.

Alla prossima!

Carlo

aza69 29 gennaio 13 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 3607104)

Non ci siamo beccati per un pelo.

Capitan Harlock 31 gennaio 13 02:33

Citazione:

Originalmente inviato da lowpass (Messaggio 3605401)
Bella mattinata insieme a vecchi amici, si parlava di una bella rimpatriata con tutti i canutari come ai vecchi tempi :) magari domenica prossima tempo permettendo.

Daje canutari la facciamo una bella Rimpatriata!? :lol:

Ciao

Tuttovola 01 febbraio 13 17:20

Pare che domenica volge al belloooooo
Chi viene?

AlexBooo 01 febbraio 13 18:36

Ci credo che volge al bello... danno vento con raffiche sino a 33 km/h... vengo co l'aquilone! :(

Tuttovola 01 febbraio 13 19:45

anch'io......:icon_rofl

lowpass 02 febbraio 13 12:30

Non ho l'aquilone.
Rimandiamo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026