![]() |
Aooooo ma la mattina a che ora eravate li ? Sono passato in bici intorno alle 11 e non c'era nessuno.... Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Citazione:
Che ne dici di vederci tutti i canutari disponibili domenica prossima, tempo permettendo? |
Tempo permettendo mi piacerebbe molto venire ai Canuti domenica prossima, soprattutto per salutare tanti amici che non vedo da diverso tempo. Negli ultimi tempi, un po' per una noiosissima influenza, un po' per la partecipazione a Ludica Model, un po' per impegni familiari, ed infine per la ripresa delle gare di modelli navali, non ho più fatto neanche un voletto, anche se ho pronti un F117 e un Raptor (che spero volino !) Se domenica verrò ai Canuti, qualche anima buona che mi aiuterà a far volare i modelli la trovo di certo. Ciao a tutti soleado (roberto) |
Citazione:
da lontano non ti ho riconosciuto (anche perchè non avevi modelli :( ), pensavo che fosse un saluto "tra estranei" (alle volte capita e si ricambia volentieri:) ).... Per i 5 metri.... ci sono! E' giusto una striscia di 5 metri per 1, parallela al pendio, (quindi orientata a ovest, perfetta per un decollo controvento) sulla destra rispetto alla panchina. Alla prossima! Carlo |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Pare che domenica volge al belloooooo Chi viene? |
Ci credo che volge al bello... danno vento con raffiche sino a 33 km/h... vengo co l'aquilone! :( |
anch'io......:icon_rofl |
Non ho l'aquilone. Rimandiamo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026