BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Capitan Harlock 02 febbraio 13 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da lowpass (Messaggio 3616129)
Non ho l'aquilone.
Rimandiamo?

Lunedì sembra una giornata Perfetta per volare ore 15:00... 14 Gradi sole che spacca vento 6 km/h

fatevi sentire si siete liberi Io volo dalle mie parti :wink:

Ciao

CarloRoma63 02 febbraio 13 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 3616221)
Lunedì sembra una giornata Perfetta per volare ore 15:00... 14 Gradi sole che spacca vento 6 km/h

fatevi sentire si siete liberi Io volo dalle mie parti :wink:

Ciao

Lunedì sembra una giornata perfetta.... per essere chiusi in ufficio fino alle 17:shutup::shutup:

Per domani danno PIOGGIA e 20 nodi di VENTO, alla faccia del bel tempo!!!!

Carlo

aza69 03 febbraio 13 16:36

Alla fine è stata una giornata strepitosa, almeno dalle parti san giovanni, mi dispiace non aver fatto nulla... :(

CarloRoma63 03 febbraio 13 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3616509)
Lunedì sembra una giornata perfetta.... per essere chiusi in ufficio fino alle 17:shutup::shutup:

Per domani danno PIOGGIA e 20 nodi di VENTO, alla faccia del bel tempo!!!!

Carlo

Citazione:

Alla fine è stata una giornata strepitosa, almeno dalle parti san giovanni, mi dispiace non aver fatto nulla..
Alla faccia delle previsioni meteo.... niente pioggia e vento molto meno forte del previsto... :(

Carlo

speedomax 07 febbraio 13 18:22

Salve a tutti. Non ho trovato la sezione di presentazione, siate gentili con un newbie :lol:

Cmq, senza che vi racconti la mia storia, diciamo che sto 'tornando' a fare il pilota di aereomodelli avendo un passato da modellista (costruivo gli aerei in balsa con ali in centina ... colla e spilli sui fogli di progetto!).

Oggi che sono papà, preferisco le comodità BNF di ParkZone. Ho una Spektrum nuova nuova ed uno Stinson Reliant da provare. Non guido un aereo RC dal 2003.

Siccome lavoro non lontanissimo dal vostro campo di volo ... mi farebbe piacere fare un volo di collaudo con la presenza di qualcuno. Solo soletto ho un po' paura.

Appena le condizioni meteo lo permetteranno, cercherò di andarci. Una curiosità, si entra da via Savinio Alberto?

CarloRoma63 08 febbraio 13 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da speedomax (Messaggio 3625291)
Salve a tutti. Non ho trovato la sezione di presentazione, siate gentili con un newbie :lol:

Cmq, senza che vi racconti la mia storia, diciamo che sto 'tornando' a fare il pilota di aereomodelli avendo un passato da modellista (costruivo gli aerei in balsa con ali in centina ... colla e spilli sui fogli di progetto!).

Oggi che sono papà, preferisco le comodità BNF di ParkZone. Ho una Spektrum nuova nuova ed uno Stinson Reliant da provare. Non guido un aereo RC dal 2003.

Siccome lavoro non lontanissimo dal vostro campo di volo ... mi farebbe piacere fare un volo di collaudo con la presenza di qualcuno. Solo soletto ho un po' paura.

Appena le condizioni meteo lo permetteranno, cercherò di andarci. Una curiosità, si entra da via Savinio Alberto?

Io parcheggio quì: Google Maps

Di solito ci trovi qualcuno la domenica mattina.

Carlo

fabryd 08 febbraio 13 11:22

In occasione dell'incontro che prima o poi riusciremo a fare (speriamo che il tempo e il vento ci assista) volevo mostrare a tutti i "nuovi" canutari, come erano i "vecchi" canuti... col prato (e il cielo) pieno di aerei, spesso costretti a fare i turni per via delle vecchie frequenze radio che avevamo in comune, sui nostri aerei e valigette varie, mostravamo il logo che avevo rielaborato e realizzato come adesivi, che poi e' quello che ho come avatar (ne ho anora delle copie di quegli adesivi), tanti amici con cui condividere la nostra passione.... bei tempi... un saluto a tutti i vecchi amici, speriamo di vederci presto!!! :)

http://i82.photobucket.com/albums/j2...IMG_2098-1.jpg

http://i82.photobucket.com/albums/j2...d/IMG_2096.jpg

speedomax 08 febbraio 13 11:24

Ah okay, perfetto, grazie.
In estate, col bel tempo, ci si va anche nel pomeriggio durante la settimana?
Io lavoro vicino al centro commerciale Porta di Roma e per arrivare ai Canuti ci metto dieci minuti.

Anche la zona della Marcigliana, via della Bufalotta, però, è piena di prati e non dista molto. Qualcuno ci va?

Grazie ancora !

lowpass 09 febbraio 13 10:26

Verso le 11:30 passerò per prendere un po di sole e fare qualche voletto, se continua la calma di vento:fiu:

CarloRoma63 09 febbraio 13 11:16

Domani mattina sembra la giornata OK per un bel CanutiDay :) :)

Io penso di esserci e di arrivare verso le 10:30-11:00, chi viene?

Carlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it