![]() |
Citazione:
dove lo devi mattere....?cos'è? bello grande Eros a presto! ciao |
quella bici appesa ha una faccia conosciuta, come eros, quando ci si rivede.io un po di giretti al fiume meli sono gia fatti, quando vuoi venire ?. |
sono i pannelli interni degli sportelli della macchina di un amico con la passione per la musica "sparata"!!!! allora sei già andato a fiume! bravo! com'è? bei panorami? cià |
Citazione:
Ottima idea il turapori provvedo se ci riesco mi stampo la centina, il progetto originale ne prevede di 7 tipi diffirenti si riduce solo la corda, ma avendo gli alettoni l'ala è preticamente dritta le centine sono tutte uguali. Come posso aggiorno il 3d. bienne stò costruendo un dlg in balsa.. |
Citazione:
Maaaaaaa maaaaa maaaa quelllllllllo èèèèèèèè un Corsaro?????????? Il Mitico Morini 125!!!!!!!! Non ho parole....... Ciao ragazzaccio:D |
Citazione:
ciao http://i74.servimg.com/u/f74/12/24/5...h/100_0016.jpg |
Citazione:
Acc.... mi aveva tratto in inganno il serbatoio rosso.... (in effetti rosso per il 125 e azzurro per il 150....o ricordo male?) Comunque un gran bel "pezzo":wink: Ciao Francesco |
Citazione:
Con l'Arcore ci portavo i modelli in vincolato alle piste dell'urbe, mi ha dato tante soddisfazioni. Bella moto ma devo dire che il 124 ha piu' fascino ed il regolarita' ancor di piu' visto che a quei tempi con le Fiamme Gialle spopolava a livello internazionale vincendo "6 giorni" a ripetizione. Ciao, Fabio |
Citazione:
Ciao Fabio:D Evabbè ne ho cannata un'altra :D sarà ora di andare dall'oculista?? (ma stamane non vedevo la foto postata da Eros.... mannaggia al firewall:angry:). Per il resto come non quotarti ....... ma è politica e lassamo perde...... Ciao Francesco |
Combattari, chi di voi va' ad OZZANO?????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it