BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

lucarie 19 febbraio 09 16:21

1 Allegato/i
meno male che hai avvertito, cosi non vengo stavo per organizzarmi per un collaudo per venerdi' mi sa che vado al trasloco con eros, cosi evito di fare brutti incontri.

Ponentino 19 febbraio 09 16:32

Luca e le Frecce Tricolori

Toh, ma guarda un po' che ti tira fuori Luca!
La nuova categoria: "Micro Frecce Tricolori"
Luca, ma niente niente nel fine settimana vuoi andare a Rivolto per fare il combat con i piloti della PAN? :icon_rofl
Te ce vo' la turbina!!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ciao, Fabio

eros 19 febbraio 09 18:02

Citazione:

Originalmente inviato da lucarie (Messaggio 1369592)
meno male che hai avvertito, cosi non vengo stavo per organizzarmi per un collaudo per venerdi' mi sa che vado al trasloco con eros, cosi evito di fare brutti incontri.

ma guarda che te sei inventato!!!! dai che te toccherà fallo trimotore: i motori esterni li puoi anche mettere più piccoli di quello centrale....
sei troppo forte!!!
occhio che il baricentro sarà molto più indietro.

lucarie 19 febbraio 09 19:29

ecco il problema (IL BARICENTRO) dove sara? bo certo che trovarlo sara' una lotteria, be speriamo bene.

il_Zott 20 febbraio 09 11:38

se mi dici un po' di misure provo a capire dove porette essere, mi serve:

apertura alare

corda centrale

corda estremità

freccia
ovvero quanti cm di differenza di sono tra l'inizio della corda all'estremità a quella centrale, non so se mi sono spiegato...
forse cosi è ancora meglio, tiri una linea immaginaria che passa per la punta delle ali e parallela ad esse, poi misuri quanti cm ci sono ta questa linea e l'inizio della centina che sta all'estrimtà.

Ciaooo

Mascalzone Volante 20 febbraio 09 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da lucarie (Messaggio 1369592)

Fico il carello.. era della GS?:icon_rofl

Scherzo amichetto mio.
Un abbraccione forte! :)

bienne 20 febbraio 09 13:25

come è il vento da quelle parti....

come è il vento nei pressi del campetto? è fattibile uno svolazzo pomeridiano?

il_Zott 20 febbraio 09 14:23

ho fatto un salto al volo prima di pranzo e il vento si era un po' calmato, ora non saprei. :(

un po' si un po' no.. rafficato...

ciao

lucarie 20 febbraio 09 19:16

1 Allegato/i
zotto io non ho capito nulla, vedi se capisci tu , piu' di questo nnzo.
ciao

lucarie 20 febbraio 09 19:24

1 Allegato/i
ale, tu fa poco lo stro...(strologo) se no ti picchio., come mai l'altro tecnico di mao non ha detto ancora nulla, a me me pare strano., poi dimenticavo lo svizzero che non ha aperto bocca, tanto lo fara' sul campo,cmq ciao a tutti.
ti piace o presebbio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026