![]() |
Citazione:
luca non so se è tornato, me ne sono andaato perche non avevo molta volga di prendere lacqua......cmq anche lui ha acconsentito alla grigliata!! ciao ed a dopo o domani!! |
le previsioni per domani danno nuvoloso, non pioggia! ciaooo |
ma che è sta grigliata? mi spiegate.... qui (africano) il tempo semra leggermente migliorato (non piove) ma a nord si vedono nuvoli neri.... mi sa che Lucarie resterà per parecchio in auto... |
io per le 15 sto li, sto finendo di caricare la lipo del tx e poi esco:wink: ciaoooo |
1 Allegato/i basta attrezzarsi |
sono riuscito a trovare il programma per convertire il video di domenica scorsa, se riesco lo posto, poi magari francesco si occupera' del link, che io mi so scordato( che vvuo fa e' a vicchiaia) qui a montesacro alto il tempo e una chiavica. |
Citazione:
sei incredibile!!! Io ho detto del rimorchio per scherzare ma mi sa tanto che se vedo un rimorchio ai canuti quello e' il tuo. :lol: Sei riuscito a volare oggi o l'ha avuta vinta la pioggia? Ciao, Fabio |
appena tornato dal prato, cacciati via da uno sgrullone, adesso è tutto celeste :angry::angry::angry: di riuscire però non mi va-_-, si è alzato un po di vento. ci si vede domani. Mi porto la telecamera, tante volte ci facciamo una slow-scombattata. ciauzzzz |
Citazione:
e per oggi gli 8 modelli di lucarie sono salvi!!! |
....scusate la pigrizia, maaa....di queste 54 pagine ne ho sfogliate 10 e poi ho detto.."mah, per una domanda si può fare...chiediamolo direttamente!" Insomma, dov'è il campo di Canuti esattamente?? tra poco scendo a Roma per lavoro fino a giugno e magari ogni tanto vi vengo a trovare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it