![]() |
Citazione:
cmq che schifo che è natale mi mette na tristezza!!!!!! ciaooooo |
Citazione:
Per quanto riguarda il Natale non riesco a dare un'accezione positiva ad una festivita' religiosa, perdipiu' acquisita (vox pouli vox Dei:wink:), che si alimenti del consumismo. |
parli parli, ma poi i televsori te li vai a prendere al vaticano!:P:wink::icon_rofl:fiu::shutup: io lo sento un po solo perche è attacato al mio compleanno,cmq penso che domani mattina vengo quasi sicuramente a fare un salto, dato che molto probabilmente saremo solo noi..!!!! augurando un felice natale a tt , canutari e non, volevo informare con orgoglio che questo 3d ha quasi raggiunto le 10000 visite!!! ciaoooooo |
AUGURI A TUTTI I CANUTARI !!!!! |
Citazione:
A presto (e inizia a costruire uno slow combat. Ci sara' da ridere!) |
Uffff.maltempo altrimenti una volatina la facevo volentieri..................:fiu: stamattina parlavano di nevischio, ci mancano solo i canuti innevati e poi abbiamo volato in tutte le condizioni...gia lo vedo il batdepron con i pattini...:lol: |
Citazione:
in compenso anch'io ho costruito un accrocco: http://www.baronerosso.it/forum/navi...ml#post1278148 andatevi a fare 2 risate!!!! |
Citazione:
Un abbraccione forte. |
Citazione:
....ma sarà un premio?! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026