BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

il_Zott 19 dicembre 08 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1266630)
Gia' visti gli alettoni. Fichi e semplici (sbaijo o e' un po' flappato?^_^).
Il mio credo sia caduto in primis per colpa del pilota, secondo per colpa del regolatore che ...vabbe', mi ero scordato che era farlocco (vabbe' c'ho 'no strano rapporto con quel regolatore ma l'ho finalmente buttato). L'ho sostituito ed ora sembra tutto ok.
Comunque, stavo godendo dell'avere a disposizione una pila da 800 ed una da 620 mAh cariche e pronte per tritarvi quando mi e' arrivata conferma di una cosa che devo fare domattina per lavoro e, visto il traffico dopato che c'e' in questi giorni, potrei arrivare a mezzogiorno come potrei ...non arrivare maaaai piu'!:D:tie:. Se potete, lasciatevi il voletto con lo slow alla fine e intanto fate ....chennesò, un bagnetto!:icon_rofl
...
(oddio, ancora sto a ride!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl)

no no niente flappatura, il servo non era al centro e quindi uno su e uno giù...

per domani .. che culo...:(
va boh ti penseremo quando idro-svolazzeremo, slow-combatteremo e super slow-volerò..:icon_rofl

a domani forse

ciaoooooooooo

mestolo 20 dicembre 08 01:52

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1266637)
no no niente flappatura, il servo non era al centro e quindi uno su e uno giù...

per domani .. che culo...:(
va boh ti penseremo quando idro-svolazzeremo, slow-combatteremo e super slow-volerò..:icon_rofl

a domani forse

ciaoooooooooo

daje mau !!
come tu stesso ti sei piu' volte lementato se semo levati de mezzo lo spoertser (ma tanto mo lo riparto) :)

Per i piu' curiosi vi giro le foto di quello che ne è rimasto............:(

il_Zott 20 dicembre 08 09:49

se ripara se ripara...
cos'è che con menzzo litro di attack, non si ripara ??:icon_rofl:icon_rofl

ciaooo

bienne 20 dicembre 08 13:44

sabato 20 dic pomeriggio

lo so che stamane eravate numerosi, ma non tutti sono potuti passare...
c'è qualche superstite e qualuno che riesce a sottrarsi al rito dello shopping dell'ultimo weekend prima di Natale per passare oggi - 15,00-15,30 ai Canuti?

mestolo 20 dicembre 08 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1266841)
se ripara se ripara...
cos'è che con menzzo litro di attack, non si ripara ??:icon_rofl:icon_rofl

ciaooo

sicuro era solo per la gioia de mau visto che ormai lo chiama Hight-Lander :icon_rofl
bienne arrivoooooooooooooooooooooooooo

mestolo 21 dicembre 08 17:36

che bella ornata era tanto che nn mi divertivo cosi!!

il_Zott 23 dicembre 08 18:19

video canuti allagati

fatto questo pomeriggio dallo slow-combat :wink:

ciaooooooooo

Demon J3 23 dicembre 08 23:37

peccato che non siete passati di mattina con Eros abbiamo provato i bolidi sul laghetto (e sotto...).
Eros ha fatto anche un po di foto dei centinaia di gabbiani che cerano alle 11 in acqua peccato che il video del sottomarino non siamo riusciti a farlo dato che ho scoperto che il mio scafo con un po di mageggi col gas va sotto lacqua e ci viaggia ma... spero di tornarci per domenica
alla prossima

Demon J3 24 dicembre 08 17:16

lezioni di sottomarini parte1:

-prendere sasso A
-lanciare a 15 metri su aliscafo b

vedrai che affonda....

oggi il triangolo nero dei canuti ha fatto un altra vittima anzi due , dato che le intrf alle barchette non fanno nulla ci pensa la sfiga,
dopo che il ragazzo con l'idroscivolante si è cappottato sono andato in soccorso con il mio scafo, spingi e spingi ad un certo punto ho cappottato....va be.....
per paura che si riempie d'acqua inizio a tirare un paio di pietre oltre per avvicinarlo....
ora per quale legge fisica se tiro un sasso (al secondo tentativo)5x10 a 15metri centro per forza la barchetta 30x20......fatto sta che la centro in pieno e affonda con tanto di bollata stile titanic:shutup:.....misteri dei canuti
cosi ho fatto anche il bagno di natale per recuperarli (mau non dire che era ora che facessi il bagno che ti ci affogo:icon_rofl).

a dimenticavo per la stessa legge l'altro ragazzo era riuscito a centrare l'unica pietra del campo.

detto cio cmq:

buon Natale a tutti i Canutari:lol:

mau 24 dicembre 08 20:22

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ...oddio che me sò perso!!
Vabbe' vorra' dire che io il bagno me lo faro' domattina! Scappero' via verso le 12 ma prima ....pronto a segare la coda a tutti gli slowcombattari che ci saranno.:D

Dolce e mieloso Natale a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it