BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Capitan Harlock 19 agosto 09 16:55

ma dove volate la sera?:wink:

Alex59 20 agosto 09 07:37

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1683304)
ma dove volate la sera?:wink:

A Capità, ma se sti rammolliti non volano manco la domenica mattina tu li voi fa volà la sera??? Boh! A me e Tonino l'elicotteraro ce beccate SOLO il giorno ed in orario di Santa Messa...

Mascalzone Volante 20 agosto 09 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da Alex59 (Messaggio 1683835)
A Capità, ma se sti rammolliti non volano manco la domenica mattina tu li voi fa volà la sera??? Boh! A me e Tonino l'elicotteraro ce beccate SOLO il giorno ed in orario di Santa Messa...

..... è così che ci si becca le scomuniche!

Capitan Harlock 21 agosto 09 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da Alex59 (Messaggio 1683835)

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 1683937)
..... è così che ci si becca le scomuniche!

quindi solo la domenica mattina vi becco!?:wink:

ciao

Alex59 21 agosto 09 12:19

precisazione...

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1684781)
quindi solo la domenica mattina vi becco!?:wink:

ciao

... a me, Tonino e qualche altro "eretico" si; altri fetenti dei canuti non saprei!

mau 21 agosto 09 21:43

Vecchie ciavatte blateranti, so' tornato e c'ho una batteriòla da dlg da scaricare. Se il caso vuole che domattina mi svegli (presto) faccio un salto al campo. E ve racconto der voletto da Luca. Azz che termiche!:blink::D
@Alexfusodalsole: se leggi e sei libero porta il DLG.:wink:

il_Zott 22 agosto 09 12:33

ave :D
di passaggio qui a casa a Roma...

Ho fatto uno zompetto per le 10:30 ( stavo gironzolando per trovare un negozio...) e sono passato al prato.. ma non c'èera nessuno... A SOLE !!!!

dite dite e poi nun ce nessuno.... e non faceva manco troppo caldo il motorello mi diceva 29°C
Sul tardo pom. c'è qualcuno o c'è sempre il solito venticello (bollente) che scassa le wallere ?

Capitan Harlock 23 agosto 09 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1686031)
ave :D
di passaggio qui a casa a Roma...

Ho fatto uno zompetto per le 10:30 ( stavo gironzolando per trovare un negozio...) e sono passato al prato.. ma non c'èera nessuno... A SOLE !!!!

dite dite e poi nun ce nessuno.... e non faceva manco troppo caldo il motorello mi diceva 29°C
Sul tardo pom. c'è qualcuno o c'è sempre il solito venticello (bollente) che scassa le wallere ?

sul Tardi io volo dalle mie Party se passo li e poi non c'è nessuno!? azz!:wink:

ciao

Alex59 24 agosto 09 12:41

Uomo di poca fede!!!!!!!!!!!

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 1687001)
sul Tardi io volo dalle mie Party se passo li e poi non c'è nessuno!? azz!:wink:

ciao

Caro Capitano,
se passavi c'era la "fiera del dlg"! C'ero io col modelletto nuovo che mi è stato "sverginato" dal Buon Mau e dal Guru Zott. C'era anche il neo-papà Emiliano col suo moto aliante... insomma, ve manca la fiducia!
Alla prossima...
Alex

mestolo 24 agosto 09 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da Alex59 (Messaggio 1687883)
Caro Capitano,
se passavi c'era la "fiera del dlg"! C'ero io col modelletto nuovo che mi è stato "sverginato" dal Buon Mau e dal Guru Zott. C'era anche il neo-papà Emiliano col suo moto aliante... insomma, ve manca la fiducia!
Alla prossima...
Alex

ehehe ciao, sul tardi 18:00 - 18:30 avrei intenzione di passare dalle parti di Capitan H. chi si aggrega?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026