![]() |
Cialtroni... Siete un manipolo di checche!!! Io ai canuti ci sono SEMPRE anche con 40 gradi all'ombra )che sapete tutti che di ombra non ce n'è!!!). La domenica dalle 8.30 ad esaurimento fisico io e Tonino ce semo. Vedete de venì. Alex |
... e domani mattina... 1 Allegato/i ... collaudo il mio primo DLG!!! Vedete sevve piace. Ciao ciao. Alex |
Un saluto a tutti gli amici.......vicini e lontani fabio |
Citazione:
SPERO TI VOLI ALTRETTANTO BENE. ma che modelo è....... ciao fabio |
Citazione:
ciao |
carino vero? E' il Venus. Balsa, fibra di vetro e carbonio . Oggo non c'era un alito di vento. Collaudo scarso. |
Citazione:
Come tutte le tue costruzioni. Controlla se ci sono punti che andrebbero rinforzati. In RcGroups dovrebbero esserci parecchi consigli, e anche nell'area dei DLG del barone, grazie a Fillis. Un abbraccio e benvenuto in famiglia :) |
Citazione:
Qualche modifichina l'ho gia fatta; appena possibile vorrei che lo vedessi dal "vivo" tu, Mau (se esiste ancora!!!) e Zott. Ma purtroppo latitate! Vi abbraccio, Alex |
A PUZZONI ma quando se ribeccamo??????? |
Citazione:
se durante la settimana, verso sera, voli, fammi sapere che ti raggiungo. Tornando al modello: le ali smontabili sono una comodità, ma se non ricordo male anche un punto debole.. pensaci bene prima di forzare la mano (e prima o poi ti verrà voglia di forzarla:P) Un abbraccione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002