![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
A me nessuno mi invita eh??? Paura?!?!? Augurissimi volanti a tutti ; canutari e non.... purchè aeromodellisti!!! Tremate gente; il 26 ci sarò anch'io ed il "margheritone"!!! Un abbraccio Alex |
Auguroni a tutti e a presto, per il 26 non ci sono, ci vediamo verso la befana... |
Il tempo fa schifo... ... ci vediamo più tardi o rimandiamo a giornata migliore? Se ci siete battete un colpo! Non vorrei essere l'unico pirla a passare la mattina ai canuti (co' mi socero al seguito...) al freddo ed al gelo e magari me piove pure! Attendo notizie Alex |
ciaoooo una svolazzata e un po' di tagli l'abbiamo fatti :wink: p.s. per chi c'era... appena ho messo la macchina in garage ( cioè circa 5min dopo che ci siamo salutati) ha smesso di piovere :shutup: domani si replica :P magari senza pioggia :wink: ciaooooooooooo |
Citazione:
a domani slow riparato e pronto!! |
evvaiiiiiii domani tutti pronti per una bella combattata:wink: |
se il tempo è decente, ci si vede domattina per il primo volo dell'anno? che per caso qualcuno domani mi porta una 4x3? 'rassieeeee! |
Citazione:
Tanti auguri a te e a tutti gli altri piloti cagnacci (nel senso di combattivi :wink:) dei Canuti. Se non piove vedo di farmi vivo. Ciao, Fabio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it