![]() |
Citazione:
Dal 15 novembre che aspetto !!! Ho invece provato quella TURNIGY di HobbyKing ... non è male ! Ha un set di accessori che non finisce più e si comporta benone. Presto posto un video fatto oggi .... Al campetto ... GIURO che ci vengo appena si allungano le giornate !!! Ora è difficile che riesca a scappare dall'Ufficio in orari "umani" ! (e come sai, purtroppo, nel week end ... sono giù a casa da mia figlia) CIAO |
Citazione:
Ciao |
domenica mattina :wink: fino ora pranzo |
Citazione:
Eccolo ... :D CIAO |
fichissimoooooo complimenti anche per l'animazione del pilota :wink: Comunque anche questa di telecamenre va molto bene, io sto ancora aspettando la key-cam.. ordinata 1/12.. arriverà ancora complimenti per video e pilota modello animato :D |
Grazie ! Giusto un giochino per fare felice mia figlia. Un tentativo grossolano di imitare questa meraviglia: CIAO MAESTRO ! |
Citazione:
Forse con l'arrivo del tempo migliore riusciremo a ritrovarci al campetto per qualche svolazzo:D Sandro. |
e che ..... http://www.solostocks-italia.it/img/...0-185159n0.jpg è da capodanno che piove..... domani ci grazierà ??? :uhm: |
Citazione:
|
mi sa che domani piove. qualcuno ha un posto al coperto dove svolazzare? palestra o cosa simile? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it