BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Amiko92 23 gennaio 09 19:10

domani si vola canutari???

ma alla fine si fa o no quella grigliata domenica???
ciaoooo

mau 23 gennaio 09 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1321984)

ciaoooo

Se tutto va bene potrei stare lì gia' per le 10:30.
Non l'hai ancora collaudato lo slow vero?:fiu:

il_Zott 23 gennaio 09 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1321984)

ciaoooo

e che nun se vola :D

regologggico... (fusione tra regolare e logico) :icon_rofl

per la grigliata boh.. secondo me c'arrestano, non so se si possa fare una cosa del genere, visto poi che basta che un VVFF si affaccia alla finestra e ci vede.
Al massimo gli si offre una salsiccia, ma se gli rode e la salciccia ce la mette in.... io sorvolerei.

ciao

Ponentino 24 gennaio 09 11:49

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1322200)

....

Il problema direi che e' metereologggico... :(:(:(
Ciao, Fabio

Amiko92 24 gennaio 09 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1322157)
Se tutto va bene potrei stare lì gia' per le 10:30.
Non l'hai ancora collaudato lo slow vero?:fiu:

certo che.......siiiii! lho provato in garage!!:P:icon_rofl:( .....bilanciamento perfetto...soltanto che non sono ancora riuscito a fare ne un loop ne tonnouz, dato le dimensioni esigue del posto!!:lol:B)
manca prova canuti!!
Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1322200)

per la grigliata boh.. secondo me c'arrestano, non so se si possa fare una cosa del genere, visto poi che basta che un VVFF si affaccia alla finestra e ci vede.
Al massimo gli si offre una salsiccia, ma se gli rode e la salciccia ce la mette in.... io sorvolerei.

ciao

a france ma ancora che ti stai facendo problemi???!! abbiamo luca (non io ma lucarie(lho incontrato prima sotto la pioggia in macchina che aspettava che fnisse di piovere per rivolare!)) che ci risolve tutto!!! :icon_rofl:icon_rofl
ciaoooo

il_Zott 24 gennaio 09 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1323052)

a france ma ancora che ti stai facendo problemi???!! abbiamo luca (non io ma lucarie(lho incontrato prima sotto la pioggia in macchina che aspettava che fnisse di piovere per rivolare!)) che ci risolve tutto!!! :icon_rofl:icon_rofl
ciaoooo

e pure te hai ragione !!! :D

ma Luca è ritornanto al prato ? ci siamo visti intorno alle 11, ma poi è iniziato a piovere e siamo venuti via.

Magari nel pom. se non piove uno zompetto ce lo rifaccio.

Ciaooo

bienne 24 gennaio 09 13:41

mi sembra altamente improbabile che la pioggia smetta nel pomeriggio. qualche speranza c'è per domattina .
se comunque dovesse smettere e qualcuno va al campetto, lasci traccia con un messaggio...

il_Zott 24 gennaio 09 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da bienne (Messaggio 1323112)
mi sembra altamente improbabile che la pioggia smetta nel pomeriggio. qualche speranza c'è per domattina .
se comunque dovesse smettere e qualcuno va al campetto, lasci traccia con un messaggio...

speriamo.. visto mai ci scappasse il voletto.

mau 24 gennaio 09 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da Amiko92 (Messaggio 1323052)
lucarie(lho incontrato prima sotto la pioggia in macchina che aspettava che fnisse di piovere per rivolare!)

e te credo che aspettava, c'aveva 8 modelli in macchina!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ponentino 24 gennaio 09 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da mau (Messaggio 1323146)
e te credo che aspettava, c'aveva 8 modelli in macchina!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ammazza 8 modelli!!!
Luca stavolta ha battuto il suo record personale :lol:
A quando il rimorchio per il trasporto modelli? :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002