BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

fabryd 15 ottobre 11 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2819481)
Dai facciamo per le 10 di mattina..!?
se il meteo Lo permette ci Alterniamo a Voli e Piacevoli Chiacchierate...e se La cosa è gradita Ripetiamo nel Pomeriggio :lol:

ciao

ma sei andato via o non sei passato? io sono arrivato verso le 11 e si e' anche volato, il vento lo permetteva :)

Alexvan 15 ottobre 11 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2819960)
ma sei andato via o non sei passato? io sono arrivato verso le 11 e si e' anche volato, il vento lo permetteva :)

E' fighissimo il tuo avatar! :icon_rofl

fabryd 15 ottobre 11 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2819962)
E' fighissimo il tuo avatar! :icon_rofl

grazie, lo feci tempo fa, una versione riveduta e corretta del solo omino che avevano gia i canutari, avevo fatto anche degli adesivi da mettere su valigette e modelli, quando lavoravo in uno studio grafico, ne avevo regalati un po a tutti, vedo se mi e' rimasto qualcosa, se ti piace :wink:

Capitan Harlock 15 ottobre 11 16:02

Ragazzi scusate alla fine ho deciso per un salto nel Pomeriggio 16:40

Ciao

mestolo 15 ottobre 11 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2820083)

Ciao

chi passa domani mattina ?

Alexvan 15 ottobre 11 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2820067)
grazie, lo feci tempo fa, una versione riveduta e corretta del solo omino che avevano gia i canutari, avevo fatto anche degli adesivi da mettere su valigette e modelli, quando lavoravo in uno studio grafico, ne avevo regalati un po a tutti, vedo se mi e' rimasto qualcosa, se ti piace :wink:

Si, si! E' strafigo!!

Alexvan 15 ottobre 11 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2820083)

Ciao

Io ci sono stato verso le 15, ma c'era troppo vento. Ho "ripiegato" pe la centrale del latte, dove andava molto meglio. Mi sa un po sfigati i canuti per il vento... :uhm:

Capitan Harlock 15 ottobre 11 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2820196)
Io ci sono stato verso le 15, ma c'era troppo vento. Ho "ripiegato" pe la centrale del latte, dove andava molto meglio. Mi sa un po sfigati i canuti per il vento... :uhm:

Io son Tornato Ora...ho fatto tre voli con il Protos e 2 Con il Tuttala :lol: In solitaria :rolleyes:

Bè si il vento tirava...Il Brutto dei canuti è che quando Tira son tutte Turbolenze...l'elicottero sulla Mia Classe con pale da 430mm con il Microbeast non le sente...in special modo se Trasla...ma il tuttala le sentiva e come...Praticamente non risulta più Divertente il volo dell'ala fissa.

In ogni modo Speriamo Bene Per domani mattina...Magari si potrebbe Provare al parco di porte di roma!?

Ciao

Alexvan 15 ottobre 11 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2820216)
Magari si potrebbe Provare al parco di porte di roma!?

Ovvero? Googlemappa un po...

garbo 15 ottobre 11 19:23

ma oggi, vedendo i tg "Roma messa a ferro e fuoco", e voi andate a volare ai Canuti..?? lì non c'era ferro e fuoco..??? :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it