BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Alexvan 16 ottobre 11 15:22

Mi sembra bello ventosetto pure oggi... A che ora vai?

Capitan Harlock 16 ottobre 11 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2821392)
Tra poco si va ai Canuti...... il FanCube necessita di collaudo....:wink:

Dai un orario Più Preciso :lol: Daje che passo

Ciao

Ema996 16 ottobre 11 21:19

Splendida giornata con bellissimi voli al tramonto!!!! Il Club FunCube è ora operativo!!!!:wink:

Alexvan 16 ottobre 11 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2821934)
Splendida giornata con bellissimi voli al tramonto!!!! Il Club FunCube è ora operativo!!!!:wink:

Noiosissimo! Non ha manco una lucetta! Vuoi mettere co quello der capitano? :lol: :lol:

Capitan Harlock 16 ottobre 11 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2821934)

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2822158)
Noiosissimo! Non ha manco una lucetta! Vuoi mettere co quello der capitano? :lol: :lol:

Si bella Giornata alla Prossima...e non vedo l'ora :wink:...il volo di chiusura in coppia mio e di Ema con i FunCub nel crepuscolo...la piacevole compagnia...i voli con il Protos...l'FpV di Alex...il Tuttala tempestato di led :lol:

Ciao

Ema996 16 ottobre 11 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2822158)

Tu aspetta un'attimo che oggi era solo il collaudo.... ora mi sto attrezzando con fari allo Xeno e proiettori poliellissoidali anamorfici......:lol:
Capità.... però du lucette sul FunCube se potrebbero pure mette..... :lol:

Capitan Harlock 17 ottobre 11 02:48

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2822254)
Tu aspetta un'attimo che oggi era solo il collaudo.... ora mi sto attrezzando con fari allo Xeno e proiettori poliellissoidali anamorfici......:lol:
Capità.... però du lucette sul FunCube se potrebbero pure mette..... :lol:

Basta poco, che ce vo'?!?
:lol:

Ciao

Adry86 17 ottobre 11 16:22

Porta di Roma

Visto che si parlava della zona di Porta di Roma pubblico un video realizzato ieri (per vederlo in HD aprirlo direttamente da youtube)

Alexvan 17 ottobre 11 16:26

Bel video. In qualche momento eri bello alto o sbaglio?

Adry86 17 ottobre 11 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2823290)
Bel video. In qualche momento eri bello alto o sbaglio?

Ti ringrazio molto! Purtroppo c'era un vento a raffiche che rompeva non poco le scatole... Sì ad un certo punto mi sono spinto un po' in alto, ero curioso di vedere il panorama =)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it