| | #52 (permalink) Top |
| User |
uhm.. il freddo non e' un problema..e nemmeno la neve... ![]() ma se non c'e nessuno.. beh magari veniamo all'indoor..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User | a proposito dei colli, visto che non sonop proprio dietro l'angolo rispetto a casa mia, ci ho volato una volta sola in compagina di un amico frequentatore abituale... Posto bellissimo, anche se in quell'occasione il tempo non era granché. Mi chiedo: se un giorno o l'altro ci faccio un salto da solo, posso volare o bisogna essere iscritti a qualche club?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2007
| Citazione:
Se tu vai puoi volare ma , come gia' detto, esistono degli eqilibri che devono essere mantenuti. se tu voli, per esempio sopra un boschetto a destra del pendio e per caso ti casca l' aliante ? Finisce nella casa del proprietario della strada,( cordialissimo con alcuni di noi) il quale non e' proprio contento che gli finiscano i modelli in casa. A molti piloti e' capitato di finire nel prato,causa i loro gravissimi errori, ma devo dire che sono stati tutti TESTE DI CXXXO, perche' 5 minuti prima che lanciassero, gli era stato enunciato il regolamento. Tra l' altro tutte persone avventuriere e non abituali... ( anche persone con la fama , ma si sono smentite...) Tutto questo per dirti: la situazione e' complessa e se ti dovesse capitare di andare a volare nei prossimi mesi,credo che ci sara' sempre qualche persona di peso che ti possa spiegare le condizioni di volo... adesso e' critica...valuta tu Ciao Nicola Ultima modifica di NICATO : 14 febbraio 08 alle ore 16:14 | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() EDIT: beh, avete certamente fatto bene a specificarlo nel regolamento, però mi chiedo come si faccia a pensare di volare in pendio senza assicurazione.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2007
| Citazione:
L' assicurazione serve, oltre che per problemi riscontrati,anche perche' molti che venivano a volare non erano iscritti a nessun club. C'e' chi ha l' assicurazione famiglia e chi ha anche quella del club di appartenenza (io sono iscritto al G.A.B ) | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Manca l'allegato foto. Verifica grazie e mandamela per mail Per la " Nomenclatura " , servirebbe : a ) Regolamento scritto e suggerimenti Volo del pendio b) Schizzo del campo volo come quello che esponiamo sul posto in italiano e tedesco che è bello da mettere on line Allego altra pagina in anteprima. Grazie Arnaldo ik2nbu@radioavventura.it Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:28 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |