| | #61 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
|
[QUOTE=ik2nbu;807814]Manca l'allegato foto. Verifica grazie e mandamela per mail Per la " Nomenclatura " , servirebbe : a ) Regolamento scritto e suggerimenti Volo del pendio b) Schizzo del campo volo come quello che esponiamo sul posto in italiano e tedesco che è bello da mettere on line Regolamento già pronto(con suggerimenti), aggiungo lo schizzo e per i cartelli ho sentito il Tato(bottega creativa) che forse ce li consegna domenica. ciao Rolando |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
|
Regolamento già pronto(con suggerimenti), aggiungo lo schizzo e per i cartelli ho sentito il Tato(bottega creativa) che forse ce li consegna domenica. ciao Rolando[/QUOTE] OK , portatemi quello che volete su Chiavetta USB. Io arrivo Domenica con il Notebook e salvo direttamente sul mio PC. Foto, video, articoli etc.......grazie. Altre iniziative di Sanfermoglider.it sono in progetto: Per i Boss web gallery e piccola biografia modellistica personale Calendario Scaricabile dedicato con le 12 + belle foto + suggerimenti Volo RC Adesivi per lunotto posteriore auto....e altre idee che vivremo insieme. Salutoni Arnaldo |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
se hai foto e/o schede modelli RC provati a San Fermo mandale x mail, oppure vieni Domenica mattina a Seriate ( gara volo indoor al palazzetto ) con una chiavetta USB che le scarico sul mio Notebook. Grazie, Arnaldo ik2nbu@radioavventura.it | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
|
Questa Notte sono andato On line con le prime PagineVolo RC ai Colli di San Fermo BG Per mandare materiale usate pure il nuovo mio indirizzo: webmaster@sanfermoglider.it Saluti e Grazie Arnaldo |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User | Ciao ragazzi...non sono morto.... ![]() -------------------------------------------------- Quanto alle schede dei modelli.... bhe tutto quello che ho è sul mio sito. Ahh!! sto assemblando il Firebirds...un hotliner da 2m della Xmodels... A breve lo provo.. e i presupposti sono buoni... |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |