| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
|
Credo sia meglio che le azioni siano coordinate da UNO dei suelencati che faccia da maestro e parli per tutti e gli altri pedalino. QUando vai su che ne parliamo un po meglio? Sei gia stato su a surgelarti?[/QUOTE] Propongo a tutti i BOSS vecchi e nuovi dei Colli di San Fermo di vederci a Seriate questa Domenica 17 Feb, in Occasione della Manifestazione Volo Indoor presso la Palestra del Centro Sportivo la mattina, per chi non mi conosce metto il cappellino "IK2NBU" Saluti Arnaldo |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
| OK domenica 17
@ IK2NB Propongo a tutti i BOSS vecchi e nuovi dei Colli di San Fermo di vederci a Seriate questa Domenica 17 Feb, in Occasione della Manifestazione Volo Indoor presso la Palestra del Centro Sportivo la mattina, per chi non mi conosce metto il cappellino "IK2NB Domenica mattina ore 11.00 ci sono. Spero di trovare altre persone interessate !!: Ciao Rolando |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-04-2007 Residenza: Bergamo
| modello x Colli Citazione:
Se hai passione e voglia di imparare vieni e frequenta il pendio che un aiuto te lo posso dare. ![]() Per il modello ti consiglio un easyglider,sicuramente elettrico,per non compiere atterraggi nei prati sottostanti dove c'è un allevamento di cavalli,un'attività agricola e abitazioni. Un aereomodellista,5 o 6 anni fa,stava recuperando il proprio modello nel prato sottostante, ma si trovò di fronte il proprietario con un fucile sottobraccio, stanco di essere disturbato dagli aereomodelli che "precipitavano" nella sua propietà.Credo proprio che dovrai imparare l'elettronica se vuoi pilotare ai Colli perchè il futuro del volo sarà con modelli elettrici. ![]() Ciao Rolando | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Colli è bello, ci sono stato più da piccolo che da "grande" dovrei avere anche delle belle foto, in qualche vecchio album. Edit Ho messo in firma i due simboli dei gruppi a cui appartengo, ecco come mi hai scoperto
__________________ Ultima modifica di Ste41 : 12 febbraio 08 alle ore 23:30 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
ste41,tu appartieni solo al gruppo (fan..zzisti).
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2006
| Citazione:
un easystar potrebbe comunque andare bene per iniziare? Sicuramente mi farò aiutare da voi esperti le prime volte... ![]() Grazie! | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006
|
easy star puo andar benissimo,io o iniziato con lo spectra della great planes.un aliante centinato da 2 metri e piu'.mi e' servito molto per prendere confidenza con il volo in pendio.(premetto...ho iniziato a volare anni prima al campo di grassobbio,e quel poco che ho imparato mi e' servito a molto,poi'...ho smesso per un po di anni).vedrai che presto poi dopo aver imparato con l'easy star,ti stuferai,e cercherai subito un modello con gli alettoni,e li ti posso consigliare lo stracollaudato easyglider
__________________ Non mollare mai Ultima modifica di Firewing : 13 febbraio 08 alle ore 01:34 |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User |
ho provato a connettermi ma non funziona... ![]() ho preso il momento sbagliato o il sito è ancora da fare?
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |