Discussione: Colli Di San Fermo Web
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 08, 16:22   #55 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da NICATO Visualizza messaggio
Dall' penultimo regolamento e' previsto che chi vola ai colli deve essere coperto da assicurazione; e' previsto come bisogna volare, dove bisogna atterrare ,da dove vengono fatti i passaggi e DOVE NON SI DEVE VOLARE.

Se tu vai puoi volare ma , come gia' detto, esistono degli eqilibri che devono essere mantenuti.

se tu voli, per esempio sopra un boschetto a destra del pendio e per caso ti casca l' aliante ? Finisce nella casa del proprietario della strada,( cordialissimo con alcuni di noi) il quale non e' proprio contento che gli finiscano i modelli in casa. A molti piloti e' capitato di finire nel prato,causa i loro gravissimi errori, ma devo dire che sono stati tutti TESTE DI CXXXO, perche' 5 minuti prima che lanciassero, gli era stato enunciato il regolamento. Tra l' altro tutte persone avventuriere e non abituali... ( anche persone con la fama , ma si sono smentite...)

Tutto questo per dirti:
la situazione e' complessa e se ti dovesse capitare di andare a volare nei prossimi mesi,credo che ci sara' sempre qualche persona di peso che ti possa spiegare le condizioni di volo... adesso e' critica...valuta tu

Ciao

Nicola
messaggio recepito... volo al solito pendio

EDIT: beh, avete certamente fatto bene a specificarlo nel regolamento, però mi chiedo come si faccia a pensare di volare in pendio senza assicurazione.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando